Romeo Beckham, cosa vuole fare da grande
Romeo Beckham, cosa vuole fare da grande
Gossip e TV

Romeo Beckham, cosa vuole fare da grande

Romeo Beckham
Romeo Beckham

Il secondogenito di David e Victoria Beckham, Romeo Beckham ha coltivato negli anni diverse passioni: prima la moda, oggi il tennis.

La famiglia Beckham è tra le più chiacchierate di tutta l’Inghilterra, quasi quanto la famiglia reale britannica. Numerosa e affiatata, si mostra capace di saper gestire qualunque situazione di difficoltà le si ponga davanti. Un esempio è il bacio in bocca che David ha dato alla figlia Harper, fotografato dalla stessa Harper, che la famiglia ha saputo gestire col sorriso e senza alimentare quello che poteva diventare un vero e proprio scandalo mediatico. La famiglia è composta da altri tre figli: Brooklyn, Cruz e Romeo Beckham che sono un bellissimo mix della madre Victoria e del padre David. I genitori hanno saputo fare in modo che i figli sviluppassero passioni proprie: Brooklyn è un appassionato di fotografia e Romeo si dedica allo sport, ma non al calcio come il padre: preferisce il tennis.

Romeo Beckham

Romeo Beckham per BurberryRomeo Beckham è nato l’1 settembre 2002 a Westminster nel Regno Unito. La prima passione che lo ha reso noto sui social è stata la moda: è stato infatti per qualche anno, quando era ancora un bambino, testimonial per Burberry.

Ciò che però più suscita maggiormente l’interesse di Romeo è, come è stato per David Beckham, lo sport.

Non vuole seguire però le orme da calciatore lasciate dal padre. È la sorella Harper a prediligere tra gli sport il calcio: la si può trovare spesso sui profili Instagram dei fratelli o dei genitori col pallone tra i piedi, nei panni di una giovane e promettente calciatrice.

Romeo invece si è lasciato appassionare da uno sport individuale: il tennis, che pratica con costanza e dedizione. Tantissime infatti sono le foto sui social, soprattutto su Instagram, che lo ritraggono concentrato in campo con in mano una racchetta. Il suo sogno sportivo più grande è quello di poter essere allenato un giorno dal celebre ex tennista statunitense Andre Agassi, che alla fine della sua carriera ha deciso di rimanere nel mondo del tennis per allenare nuovi talenti.

La passione di Romeo per il tennis lo porta a seguire i grandi campioni e, forse grazie al suo prestigioso cognome o forse perché effettivamente il ragazzo ha talento, è riuscito a svolgere un allenamento molto speciale.

Romeo e Caroline Wozniacki

Romeo tennis Il 2 aprile 2018 il giovane Beckham ha postato sul suo profilo Instagram una foto sul campo da tennis affianco a una grande campionessa: Caroline Wozniacki.

Caroline Wozniacki è una tennista danese, ex numero 1 al mondo nel ranking WTA, la Women Tennis Association, associazione internazionale che riunisce le tenniste professioniste del mondo, corrispettivo del maschile ATP, Association of Tennis Professional.

È considerata la tennista danese più forte della storia, nella sua carriera ha ottenuto numerose vittorie e ha disputato due finali nel torneo US Open.

E’ stata la numero 1 per 71 settimane. Oggi è la numero 2 nelle classifiche mondiali delle migliori tenniste.

Come si può dedurre dalla foto, per Romeo è stato un vero onore potersi confrontare e farsi allenare da una così grande campionessa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche