Romina Power a Domenica In: 'L'amore con Al Bano è infinito'
Romina Power a Domenica In: ‘L’amore con Al Bano è infinito’
Gossip e TV

Romina Power a Domenica In: ‘L’amore con Al Bano è infinito’

romina power

Romina Power, ospite a Domenica In, ha dichiarato che il suo amore per Al Bano Carrisi non è finito, e che non finirà mai.

Incredibili dichiarazioni di Romina Power, ospite di lusso a Domenica In. La celebre cantante, che nella memoria di tutti è abbinata ad Al Bano, ha lasciato tutti a bocca aperta. Romina Power ha affermato che il suo amore per il cantautore non è terminato, e mai terminerà. I due sono stati sposati dal 1970 al 1999, con divorzio ufficializzato nel 2012. Adesso stanno insieme solo sul palco.

Romina Power a Domenica In

Romina Power, classe 1951, è stata ospite a Domenica In, dove ha concesso a Cristina Parodi un’intima intervista. Non si poteva non parlare di Al Bano, un nome, un uomo che significano tanto per Romina e per la musica italiana. I due, insieme, hanno ottenuto molto, e si sono guadagnati l’affetto del pubblico, che ancora oggi può ammirarli insieme. Ma tutti sanno che il rapporto che ha legato i due cantanti non è stato solo professionale. Tra i due c’è stata una lunghissima relazione, che per forza di cose, ha lasciato e lascia un’emozione per sempre.

Tanti sono i momenti rimasti impressi nella mente e nel cuore, dei fan e soprattutto di Al Bano e Romina. Ma adesso quell’epoca sembra passata.

Ma per Romina Power, la questione non è affatto così semplice. Ha infatti dichiarato a Cristina Parodi: “Con Al Bano non è finito l’amore. Ma cosa cambia nelle vostre vite se stiamo insieme oppure no? Non finirà mai secondo me con Al Bano. Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti!”.
I fano non possono, a questo punto, non pensare ad un’altra dichiarazione che la cantante Romina Power aveva fatto qualche tempo fa. Secondo lei, Al Bano è ancora innamorato della sua ex storica fiamma. E la reazione del cantante fu alquanto spiazzante. Al Bano Carrisi ha infatti dichiarato a Verissimo che love in inglese vuol dire anche rispetto: “So di cosa parla Romina, e difendo ciò che ha detto”.

Sono frasi che colpiscono il cuore dei fan.

romina power

Romina Power e USA

Nonostante i frequenti ritorni in Italia e gli impegni lavorativi, Romina continua ad abitare principalmente negli Stati Uniti (è nata a Los Angeles). La cantante non ha mai celato la contrarietà alla politica di Donald Trump e, a Domenica In, ha dichiarato di non essere più a suo agio nella patria che le ha dato i natali: “Negli Stati Uniti non mi sento più cosi tranquilla come prima”.

Ultimo tour

A distanza di tanti anni dalla loro separazione, molti fan rimpiangono la coppia Al Bano-Romina. Per loro fortuna, questa è ancora un duo fortissimo sul palcoscenico. La prova è arrivata di recente, sulla scia del successo avuto allo show di Capodanno di Rai1 L’anno che verrà. Nella trasmissione, i due si sono esibiti insieme. Non solo, è in programma anche un tour, che toccherà la Germania e Polonia. La brutta notizia è che potrebbe essere un tour d’addio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche