Priscilla Coelho e Beatriz Souza: le fidanzate di Ronaldinho | Notizie.it
Priscilla Coelho e Beatriz Souza: le fidanzate di Ronaldinho
Lifestyle

Priscilla Coelho e Beatriz Souza: le fidanzate di Ronaldinho

Ronaldinho
Ronaldinho

Ronaldinho ha sempre avuto una marcia in più. Questa volta però si è superato. Ecco le sue due fidanzate: Priscilla Coelho e Beatriz Souza.

Ronaldinho, indiscusso calciatore brasiliano che ha superato ogni ostacolo in campo per il suo magico modo di giocare a pallone, torna ora a far parlare di se per le sue due fidanzate. Le ragazze non hanno problemi a convivere insieme, anzi ammettono che tra loro vige molta armonia. Priscilla Coelho e Beatriz Souza abitano dal 2017 con l’ex stella del Barcellona nella sua casa da 5 milioni di sterline a Rio De Janeiro.

Ronaldinho e la sue fidanzate

Ronaldinho ha iniziato a frequentare Beatriz Souza nel 2016, senza però mai troncare la relazione con Priscilla Coelho sua fidanzata storica.

Le ragazze, oltre ad abitare nella casa extra lusso del calciatore, ricevono da lui 1500 sterline, da spendere per ciò che vogliono. Ricevono anche gli stessi regali dal calciatore, attento a non fare differenze e/o preferenze tra le due. Si dice infatti che le ragazze avrebbero anche ricevuto lo stesso anello di fidanzamento.

Proprio per questo si è parlato anche di un suo possibile matrimonio con entrambe in agosto.

Lo stesso Ronaldinho ha però smentito i rumors dicendo che non è ancora il momento di sposarsi. La verità ancora non si sa, ma si pensa che stiano organizzando una cerimonia privata.

Il cantante brasiliano Jorge Vercillo, suo vicino di casa, sembrerebbe esser stato scelto come responsabile della musica per il matrimonio. Le due ragazze sono sembrate contente della proposta dell’ex calciatore.

Al contrario sua sorella ha annunciato di non voler partecipare alla cerimonia piché contraria alla poligamia e alla loro unione. Ci sono anche perplessità per l’immagine di Ronaldinho nella sua carriera politica. Il campione è da poco entrato a far parte del Partito repubblicano brasiliano.

Nel caso in cui il matrimonio si terrà occorrerà, in ogni caso capire, in quale modo verrà celebrata la cerimonia dato che in Brasile la bigamia è illegale.

Le fidanzate

Priscilla Coelho è la fidanzata storica di Ronaldinho, sta con lui ormai da diversi anni. Nel 2016 però l’ex calciatore ha cominciato a frequentare anche Beatriz Souza. C’è molto mistero attorno alle due donne ma Priscilla sembra la più social, dati i suoi scatti su Facebook.

Le due sono originarie di Belo Horizonte in Brasile. Proprio qui nel 2012 Ronaldinho riuscì a conquistare la Copa Libertadores con l’Atletico Mineiro.

In molti oggi si chiedono: “Ma come ha fatto Ronaldinho a mettere d’accordo due donne?”

La risposta, per alcuni è molto scontata, grazie ai soldi. Tanti infatti pensano che sia la ricchezza ad avergli concesso la possibilità di evadere i limiti e, questa volta, è difficile non pensarlo.

Bisognerebbe chiedere a lui come ci si trova a vivere con due donne visto che molti hanno problemi a gestirne una sola. Ma a quanto pare non ci sono problemi, lo dicono tutti e 3.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche