> > Ronnie e Donnie: i gemelli siamesi più longevi del mondo

Ronnie e Donnie: i gemelli siamesi più longevi del mondo

gemelli

Ronnie e Donnie: sono i gemelli siamesi più vecchi del mondo, sono uniti dal bacino Ronnie e Donnie Galyon sono i gemelli siamesi più longevi del mondo, e in occasione della celebrazione del loro 63 ° compleanno , hanno deciso di fare un viaggio per i parchi di divertimento della Florida. ...

Ronnie e Donnie: sono i gemelli siamesi più vecchi del mondo, sono uniti dal bacino

Ronnie e Donnie Galyon sono i gemelli siamesi più longevi del mondo, e in occasione della celebrazione del loro 63 ° compleanno , hanno deciso di fare un viaggio per i parchi di divertimento della Florida.

I gemelli Galyon, dell’Ohio, hanno battuto il precedente record detenuto per più di sette decenni di Giacomo e Giovanni Battista Tocci, i gemelli italiani nati nel 1877 e vissuti fino a 63 anni.

Ronnie e Donnie Galyon hanno celebrato questo traguardo con una festa nella loro città di Beavercreek, appena fuori di Dayton. I fratelli Galyon poi sono andati a visitare Disney World e il Busch Gardens.

A Natale, c’era un albero con sotto tantissimi regali nel salotto della casa Ronnie e Donnie, casa che condividono con il loro fratello Jim e con sua moglie, Maria. ‘Abbiamo molto di cui essere grati,’ ha detto Jim. I gemelli sono in attesa di ricevere il loro certificato ufficiale dal Guinness World Records come gemelli siamesi più longevi della storia. Loro hanno gambe e cuori separati e anche lo stomaco, di cui però condividono il tratto minore digestivo. I due poi hanno un inguine, un retto e un pene, sui quali Donnie ha il controllo. I gemelli sono nati sani a Dayton, in Ohio, nell’ ottobre 1951, ma rimasero poi due anni in ospedale affinché i medici cercassero di capire come separarli. Quando gli esperti hanno detto che non potevano garantire che entrambi i bambini sarebbero sopravvissuti all’operazione, i genitori hanno deciso che sarebbero rimasti così come erano. I fratelli concordano sul fatto che è stata la decisione migliore.

Da quattro anni, i gemelli sostengono la loro famiglia eseguendo esibizioni in giro negli Stati Uniti e nei circhi in tutto il Centro e il Sud America. Sono l’esibizione di punta e lo fanno volentieri ironizzando sulla loro condizione.