> > Rosa Perrotta, problemi d'intimità con Pietro Tartaglione: "Abbiamo avuto un...

Rosa Perrotta, problemi d'intimità con Pietro Tartaglione: "Abbiamo avuto una crisi"

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha confessato i retroscena dei suoi problemi d'intimità con Pietro Tartaglione.

Dopo la nascita dei suoi due figli Rosa Perrotta ha finalmente confermato di aver vissuto una crisi con il suo compagno, Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta: la crisi con Pietro

Per diverso tempo sono circolate voci in merito a una presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma finora i due ex volti di Uomini e Donne non avevano mai confermato la vicenda. Rosa Perrotta in queste ore ha confermato la questione affermando che, dopo la nascita dei loro due bambini, lei e il suo compagno avrebbero effettivamente vissuto un momento delicato.

“Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno”, ha dichiarato la Perrotta che, durante questi mesi, ha anche affermato di essersi affidata a uno psicoterapeuta per cercare di risolvere alcuni dei suoi problemi. In tanti sono curiosi di sapere come procedano oggi le cose tra lei e Pietro Tartaglione e sono impazienti di sapere se la coppia, che aveva rinviato le nozze a causa della gravidanza, annuncerà presto i fiori d’arancio.