×

Rosa Perrotta: età, vita privata e curiosità

Ecco tutte le curiosità sulla bellissima Rosa Perrotta, famosa per la partecipazione al programma "Uomini e Donne".

default featured image 3 1200x900 768x576

La bellissima Rosa Perrotta, salernitana di origine e romana d’adozione, è divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma di Maria De FilippiUomini e Donne“, trasmesso in onda su Canale 5. Andiamo a vedere tutte le novità della Perrotta, in particolare sulla sua vita privata e le esperienze nel campo della televisione.

Rosa Perrotta

La nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, compagna di avventura di Desirée Popper, entrambe subentrate a Sonia Lorenzini, la tronista che abbandonò il trono, si presenta in tv con un fisico mozzafiato. Di lei, possiamo ricordare la sua partecipazione alla trasmissione “Veline”, arrivando anche a vincere la puntata nel 2012, ed a “Ciao Darwin“, prendendo parte ad una sfilata e mostrando il suo fantastico fisico in abito da sera.

Jack Vanore, opinionista del trono classico al fianco di Tina Cipollari a Gianni Sperti, ha sottolineato che Rosa e Desirée sono davvero due bellissime ragazze e che quindi, non sarà facile per i corteggiatori che giungeranno in studio, schierarsi per l’una o per l’altra.

Vita privata

Rosa Perrotta è una modella dal fisico mozzafiato, nata nel 1989. La sua corporatura è abbastanza alta, slanciata e labbra carnose, ha 28 anni e proviene da Salerno, più precisamente da Pagani; attualmente per motivi lavorativi, da qualche anno vive totalmente Roma, ìlavora come modella ed ha conseguito, qualche anno fa, la laurea in Economia, specializzandosi in Management strategico con votazione 110 e lode.

Nel primo video di presentazione a “Uomini e Donne”, ha spiegato che una bella donna deve dimostrare di essere doppiamente intelligente per mettere a tacere i mormorii cattivi delle persone invidiose. Rosa ha ammesso di essere orgogliosa del suo percorso professionale, che le è costato tantissimi sacrifici, ma che nonostante tutto, la sta portando ad essere una modella molto apprezzata nel campo della tv.

La Perrotta ha ammesso di non essere disposta a rinunciare al suo lavoro, ma non esclude che ciò possa accadere.

E’ una ragazza che ama leggere, fare shopping con le amiche, è appassionata di moda e le piace stare al passo con i tempi. Ha affermato di avere un rapporto bellissimo con i suoi genitori, in particolare con il papà, al quale ha dedicato la sua tesi di laurea. Ogni giorno vorrebbe dirgli quanto gli vuole bene e quanto è importante per lei. Attualmente è in cerca di un uomo educato, raffinato ed elegante, e tra le cose che guarda di più in un uomo, figurano i denti, il sorriso e gli occhi.

Curiosità

  • Rosa Perrotta sarà protagonista sul’Isola dei Famosi 2018;
  • nel 2012 ha partecipato a Veline;
  • ha sfilato in tutta la sua bellezza in una puntata di Ciao Darwin;
  • Rosa, come la maggior parte delle donne, ama profondamente fare shopping; ha confessato di amare le borse e le scarpe e di possederne oltre 100 paia.

Di Paolo Bonolis, in una recente intervista, ha affermato che è una persona molto alla mano, oltre che simpaticissimo. Di Luca Laurenti, invece, ha detto che è una persona molto divertente, anche fuori dalla trasmissione. Inoltre, Rosa Perrotta ha recitato in diversi film davvero molto conosciuti. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 intanto, è molto attesa sia dai fan che dalla critica.

Contents.media
Ultima ora