×

Rosalinda Cannavò difende il suo amore per Zenga: “Non ne posso più”

Rosalinda Cannavò ha replicato contro gli haters che l'hanno presa di mira per la sua storia con Andrea Zenga, sbocciata al Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavo

Attraverso i suoi canali ufficiali sui social Rosalinda Cannavò si è sfogata contro gli haters che continuano a prendere di mira la sua storia d’amore con Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò difende Andrea Zenga

Non c’è pace per Rosalinda Cannavò: l’attrice, reduce dall’esperienza al GF Vip, si è trovata a dover fare i conti con orde di fan infuriati per la sua lovestory con Andrea Zenga.

Stufa dei giudizi altrui, l’attrice si è sfogata via social:

“Tengo a precisare una cosa perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom, davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti. E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che ha reso questa migliore”, ha tuonato.

Nonostante la sua – ex – migliore amica, Dayane Mello, si sia opposta per prima al rapporto con Andrea Zenga, sembra proprio che Rosalinda sia intenzionata a vivere la storia d’amore senza curarsi del giudizio altrui. Lei e Andrea Zenga, più innamorati che mai, hanno rivelato di sentirsi pronti per una convivenza.

Contents.media
Ultima ora