×

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il commento di Roberta Termali sull’attrice siciliana

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ha commentato il rapporto fra suo figlio e Rosalinda Cannavò, nato nella casa del GF Vip

rosalinda e andrea
rosalinda e andrea

Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra proseguire tutto nel migliore dei modi, anche dopo lo spegnimento dei riflettori sulla Casa del Grande Fratello Vip. Fuori dalla magione romana, i due ex gieffino hanno infatti continuato la loro relazione, pronti a conoscersi meglio e a costruire qualcosa di serio e duraturo per il loro futuro insieme.

La loro storia sembra del resto convincere sempre più anche i tanti fan della coppia, che fanno il tifo per il loro amore dimostrandolo con affetto sui loro profili social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

L’affiatamento tra l’attrice siciliana e il personal trainer ha peraltro convinto anche Roberta Termali, mamma del 27enne marchigiano. In una recente diretta social, l’ex moglie di Walter Zenga è di fatto tornata a parlare della coppia e soprattutto di Rosalinda: “Mi piace perché è una ragazza molto semplice, molto alla mano. Quando è struccata è proprio una bimba, sta benissimo”, ha precisato la mamma di Andrea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Solo qualche giorno fa, l’ex protagonista di Temptation Island aveva condiviso sui social una foto con Rosalinda insieme alla sua famiglia, ossia mamma Roberta e i suoi due fratelli. I due piccioncini si erano infatti regalati una gita a Osimo, città di Andrea Zenga, cogliendo l’occasione per fare le presentazioni ufficiali. Pare dunque che la Cannavò abbia lasciato un segno positivo anche nella famiglia della sua dolce metà, considerate le parole positive espresse nei suoi confronti da Roberta Termali.

Contents.media
Ultima ora