> > Rosanna Fratello rivela: “Quando ero in gara al Festival mi dissero di sven...

Rosanna Fratello rivela: “Quando ero in gara al Festival mi dissero di svenire”

Rosanna Fratello

A Non Stop News su Rtl 102.5 la bravissima artista Rosanna Fratello rivela un inedito: “Quando ero in gara al Festival mi dissero di svenire”

Intervenendo a Non Stop News su Rtl 102.5 Rosanna Fratello rivela: “Quando ero in gara al Festival mi dissero di svenire”. La brava cantante ha spiegato che l’episodio che alimenti la polemiche è un “must” dell’Ariston ed è anche un a sorta di evergreen, tanto che anche a lei venne chiesto di “sceneggiarne” uno per tenere alta l’attenzione sulla kermesse canora e non solo di Sanremo. Ha detto la Fratello: “Le polemiche intorno al Festival di Sanremo ci sono sempre state”. 

In gara al Festival mi dissero di svenire”

“A Sanremo bisogna fare rumore. Quando c’ero io i discografici mi dissero di svenire, di inventare qualcosa per far parlare”. E l’artista ha ricordato nello specifico la sua partecipazione alla kermesse canora, lo ha fatto svelando un retroscena inedito che secondo lei avrebbe dovuto dare ancora maggior “pepe” alla sua presenza sul palco dell’Ariston. 

Il caso Rosa Chemical non è il primo, né l’ultimo

Il tema ha trovato facile appiglio dopo le polemiche che nei giorni scorsi hanno travolto Rosa Chemical, l’artista criticato dalla deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante che auspicava un ripensamento della Rai in ordine alla partecipazione del rapper. Dopo aver rivelato che qualcuno le chiese di fingere un malore a Sanremo Rosanna Fratello ha detto senza mezzi termini che lei a Sanremo ci tornerebbe. Il Fatto Quotidiano cita le sue parole: “Sono fiduciosa,  Amadeus è una persona meravigliosa e chissà se fra i tanti che vorrebbero andare a Sanremo non possa scegliere il mio brano. Lo spero tanto”.