×

Rosmy: tutto sulla cantante che ha fatto perdere la testa a Marracash e lasciare Elodie

Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone, è la cantautrice che ha rubato il cuore di Marracash e per la quale il rapper avrebbe deciso di lasciare Elodie

rosmy elodie marracash
rosmy elodie marracash

Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone, è una cantautrice italiana che ha più volte sfiorato anche il Festival di Sanremo. Tuttavia in questo momento è al centro del gossip per via della sua vicinanza a Marracash, il quale avrebbe lasciato Elodie proprio per lei.

La notizia, al momento non ancora smentita, è seguita al pizzicamento da parte dai paparazzi della stessa cantante italo-creola in compagnia del modello Davide Rossi della maison Armani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ROSMY (@rosmyofficial)

Rosmy a tutto tondo

Classe 1986, Rosmy è l’ultima erede dei Trichitella, una famiglia di musici e girovachi esperti di arpa e violino che hanno diffuso nel mondo la tradizione dell’arpa “viggianese”. Protagonista di diversi spettacoli teatrali nei più importanti Festival Italiani, l’artista ha vinto nel 2016 anche il Premio Mia Martini per le nuove proposte. Si è inoltre aggiudicata il prestigioso Premio Lunezia 2018 con il singolo Inutilmente.

Rosmy ed Elodie si sono persino incrociate al Festival Show di Jesolo e Mestre, mentre la prima è stata ospite dei programma Rai Sottovoce e Cinematografo. Rosmy ha fatto anche l’attrice nel film Donne lucane di Nevio Casadio, partecipando anche al video Parole in circolo di Marco Mengoni. Il suo ultimo video è Controregola, dove compare Javier Rojas, vincitore della categoria danza nell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi.

Contents.media
Ultima ora