Rossano Rubicondi e Ivana Trump perché si sono lasciati
Rossano Rubicondi e Ivana Trump, perché si sono lasciati
Gossip e TV

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, perché si sono lasciati

Rubicondi Trump
Rubicondi Trump

Il matrimonio tra Rubicondi e Ivana Trump è finito molto male. Dietro alla crisi, lo scandalo scoppiato all'Isola dei famosi del 2008.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, si sono spossati nel 2008, per poi separarsi alla fine dello stesso anno a causa della partecipazione di Rubicondi all’Isola dei famosi. Sabato 5 maggio 2018 i due saranno di nuovo insieme sull’arena di Ballando con le stelle.

Rubicondi e Ivana Trump

Il matrimonio del 2008 sembrò essersi guastato principalmente a causa della partecipazione all’Isola dei Famosi del modello romano. Lo scandalo riguardò, ai tempi, una presunta relazione tra Rubicondi e la showgirl Belen Rodriguez, e fu portato alla luce da Vladimir Luxuria, il quale confessò di aver assistito a baci ed effusioni tra Rossano e Belen. Si scatenò un piccolo putiferio mediatico, e nelle varie trasmissioni televisive che si occuparono del fenomeno partecipò addirittura il filosofo e docente universitario Stefano Zecchi, che commentò così: “anche i reality hanno la possibilità di comunicare una verità che riguarda certi tipi di rapporti e di relazioni”.

Ivana, ex di Donald Trump

Ivana Zelníčková, prima di sposare il presidente americano, faceva la fotomodella, ed è divenuta celebre per il suo matrimonio col magnate della finanza Donald Trump.

Gli è rimasta vicina dal 1977 al 1992, e dal suo matrimonio ha avuto tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric. Ancora nel 2018 è coinvolta in una battaglia legale con l’ex marito per la possibilità di continuare a mantenere il cognome Trump. Il suo primo marito era stato George Syrovatka, un suo amico di infanzia, e dopo Donald, Ivana si è sposata altre due volte: nel 1995 con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli, dal quale ha divorziato nel 1997, mentre il matrimonio con Rubicondi è del 2008. Attualmente, al maggio del 2018, è fidanzata con Marcantonio Rota, un immobiliarista italiano.

Rossano e Ivana di nuovo insieme

Dopo il matrimonio e la conseguente separazione del 2008 tra Rubicondi e la Trump, la coppia tornerà insieme, almeno sugli schermi televisivi, la sera del 5 maggio 2018 all’Auditorium Rai del Foro Italico per Ballando con le stelle. I due dovranno imparare, in poche ore, una vera coreografia realizzata appositamente per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer.

Chi è Rossano Rubicondi

Rossano è nato a Roma il 14 marzo del 1972. A 22 anni si è trasferito a Londra per iniziare la carriera di modello, per lavorare poi come attore. Ha coperto piccoli ruoli nel mondo del cinema quali “The Eighteenth Angel” e “The Golden Bowl”. Rubicondi è divenuto famoso per via del matrimonio con la Trump, mentre nel 2009 ha condotto Cupido insieme a Federica Panicucci.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche