> > Rossella Brescia: "Ho sofferto per la maternità mancata"

Rossella Brescia: "Ho sofferto per la maternità mancata"

rossella brescia

In una recente intervista Rossella Brescia ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua maternità mancata: la ballerina ne soffre molto

Per Rossella Brescia la vita professionale è sembra andata a gonfie vele, senza mai grossi intoppi in tanti anni di lavoro. Dalla tv alla radio, adesso Rossella è passata anche a fare l’attrice: tutte attività che la tengono costantemente molto impegnata. Le cose poi sembrano andare bene per lei anche in amore. Rossella e Luciano Cannito continuano infatti la loro storia d’amore, anche se, stando alle sue ultime dichiarazioni, qualcosa potrebbe dare ancora più senso al loro rapporto di coppia. Si tratta nello specifico di un figlio.

Rossella Brescia ha sempre dichiarato il suo desiderio di diventare mamma. Ma nonostante tutte le buone intenzioni, il destino in questo senso non è stato dalla sua parte. In una recente intervista rilasciata a un noto settimanale, infatti, Rossella Brescia è tornata a parlare della sua maternità mancata. Come detto, nel corso delle sue dichiarazioni ha lasciato trasparire un velo di nostalgia.

Rossella Brescia: “Ho sofferto tanto”

Dopo aver parlato dei suoi progetti lavorativi, a Rossella Brescia è stato domandato anche cosa ne pensi di bambini e di maternità. “Un figlio? Ci ho provato, però non è arrivato”, ha confessato la ballerina al settimanale. “All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”. In compenso, in ogni caso, Rossella Brescia ha detto di riversare il suo sentimento materno sui suoi nipotini. “E sui cuccioli della mia scuola di danza: li amo tutti”. Parole dolci anche se forti e decise quelle di Rossella Brescia, la quale dunque, nonostante tutto, ha trovato il modo di non disperdere il suo amore per i bambini.

Rossella e Luciano: amore e passione

Rossella Brescia, come già detto sopra, è sentimentalmente legata da diversi anni a Luciano Cannito. Lui è un coreografo parecchio conosciuto nel mondo della danza. Ad accomunarli, dunque, non è solo il sentimento di stima e di affetto. Entrambi, infatti, condividono parecchie passioni tra le quali, come è facile intuire, quella della danza.

Rossella Brescia ha 45 anni e alta 1.70. La carriera della donna ha avuto inizio nel 1992, quando vinse un concorso di bellezza in Puglia. Di lì a poco arrivarono le prime apparizione in tv. Rossella iniziò con lo spettacolo condotto da Pippo Baudo Tutti a casa, per poi arrivare in diverse trasmissioni e al teatro come ballerina. La Brescia si è infatti diplomata con il massimo punteggio all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma. Dal 2001 al 2003 ha preso parte a Saranno Famosi, oggi noto come Amici di Maria De Filippi. All’interno del programma presentava le esibizioni dei ragazzi e insegnava loro danza. Dal 2006 è diventata parte integrante del programma radiofonico Tutti pazzi per RDS. Rossella Brescia ha preso parte a diverse altre trasmissioni così come a fiction. Gestisce inoltre una sua scuola di danza nel suo paese di origine.