×

“Rossella”: quarta puntata

Trama della quarta puntata

default featured image 3 1200x900 768x576

rossellaprimapuntatagabriellapessiondanilobrugia0000 300x172
Continua il successo della fiction storica “Rossella“, di cui Raiuno trasmetterà la quarta puntata nella serata di Martedì 25 Gennaio (ore 21.10).

Eccone, in breve, la trama.

Cose e situazioni sono profondamente mutate nel giro di qualche tempo, così come le persone; Rossella, che ha ritrovato la madre Olimpia ed è divenuta a sua volta mamma della piccola Angelica, riabbraccia l’amato marito Giuliano, che però, dopo il suo soggiorno in Africa, sembra essere fin troppo diverso dall’uomo che aveva conosciuto.

Intanto, il dottor Riccardo Valeri, dopo aver confessato a Rossella di amarla, respinto, decide di trasferirsi in Francia.

Ma Rossella, sebbene non voglia ammetterlo, è fortemente attratta da lui e continua a pensarlo continuamente…

Dopo essere tornati a vivere tutti nel bellissimo palazzo Andrei, Pietro e Olimpia, reduci da molti anni di separazione e rancori, si riavvicinano e instaurano un rapporto più profondo; stanco di occuparsi dell’azienda e degli affari di famiglia però, il padre di Rossella decide di lasciarne la direzione a Giuliano, che si rivela sempre più cinico e spietato.

Questo inaspettato e negativo cambiamento turba Rossella, che mostra sempre più insofferenza nei confronti di un marito che non riesce a riconoscere e la sua delusione è fortissima quando Giuliano rifiuta di aiutare Jacopo, amato cugino di Rossella, deciso a riscattare dal bordello Lucia, la ragazza povera di cui si è innamorato.

Intanto, si evince che tra Olimpia e il cognato Cesare, in passato, deve essersi verificato qualcosa di molto spiacevole…

Contents.media
Ultima ora