“Rossella”: sesta puntata
Lifestyle

“Rossella”: sesta puntata

Trama della sesta puntata

Visto il grande successo di pubblico riscosso da “Rossella“, Raiuno trasmette due puntate a distanza ravvicinata: dopo quella di questa sera infatti, la quinta della serie, Giovedì 3 Febbraio andrà in onda la sesta e penultima puntata (ore 21.10).

Ecco qualche anticipazione.

Riccardo, rimasto ferito durante il blitz che ha condotto in carcere Rossella con l’accusa di adulterio, pensa di farsi giustizia da solo e di uccidere Giuliano, responsabile della situazione, ma infine, fortunatamente, rinuncia al proposito.

Intanto Rossella, in prigione, è preoccupata per la figlia Angelica, non potendo tuttavia immaginare neanche lontanamente le mire che sulla bambina ha sua sorella Paolina.

Nel frattempo Cesare è afflitto dai sensi di colpa per l’uccisione di Olimpia, madre di Rossella, mentre Sophie, che è diventata l’amante di Giuliano, sempre più invischiato in sporchi affari di vendita di armi, confessa all’uomo di aspettare un figlio da lui.

© Riproduzione riservata

1 Commento su “Rossella”: sesta puntata

  1. bellissimo film complimenti al regista e alla stupenda rossella questo film aprira gli occhi a tante persone che si deve rispettare la donna e capire quando una persona e innamorata e nn essere troppo accecati x il potere che si puo diventare cechi grazie bel film

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche