Rossetto glitter: marche migliori - Notizie.it
Rossetto glitter: marche migliori
Donna

Rossetto glitter: marche migliori

Per questo inverno il must del make up è osare con i rossetti glitterati. Ecco quali sono le tonalità più utilizzate e le marche migliori.
Spesso si collegano i trucchi glitterati con il periodo delle feste ma non è sempre così, basta fare il giusto abbinamento e potrete realizzare un trucco da passerella! Se nella vostra trousse avete rossetti con tinte pastello come rosa, beige ecc, riponeteli nel cassetto perchè questo inverno la moda vuole che il rossetto sia acceso e il più luccicante possibile. Tra le tinte più sfoggiate vi sono il rosso fuoco ma anche mattone e il viola.

Per quanto riguarda il rosso, si sa che non passa mai di moda e infatti nelle sfilate di quest’anno lo rivediamo proposto da Prada, Max-Mara con un rossetto lucido; Versace invece ha osato con un extra glitter.
Se volete farvi un regalo senza badare a spese, visto che siamo sotto Natale uno strappo alla regola si può fare, ma senza esagerare.

Ebbene, Pat McGrath ha realizzato un kit “Lust 004” in limited edition, (circa 150 dollari).
Per non eccedere utilizzate sempre i glitter che abbiano lo stesso tono del rossetto e inoltre utilizzateli se avete le labbra sottili. Per avere un effetto delicato potete scegliere i rossetti di YsL, L’Oreal e Lancome.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche