Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Rossetto rosso estate 2010
Salute & Benessere

Rossetto rosso estate 2010

Mandando all’aria il grigiume di un inverno piovoso come non mai, l’estate 2010 vuole scongiurare ogni tenebra con un trucco molto candy style: labbra rosse, guance rosate, diventiamo tutte caramelle pronte ad essere scartate…

Con l’estate iniziata da un pezzo, diventa sempre più evidente quanto il vero re dei volti femminili sia lui: il rossetto rosso. Con l’abbronzatura che ne “tampona” l’effetto forte, resta comunque un oggettino tanto amato quanto temuto: chi di voi non ha mai pianto lacrime amare con le sbavature agli angoli della bocca dovute ai tremori di mano da ansia pre-uscita romantica (cospargendosi così il volto anche del nero di matita e mascara)? Chi di voi non ha tentato ogni tipo di smacchiante neanche fosse la pubblicità di uno sciogli-macchia da bucato? Chi di voi non è diventata immediatamente iper affettuosa spargendo baci in fronte al mondo intero pur di togliersi quell’effetto scarlatto catarifrangente? Chi fra voi non ha mai maledetto di non averlo comprato nella tonalità porpora nell’istante in cui, bevendo il caffé, si ritrovava con una bocca che poteva essere scambiata per una bandiera della Roma?

Il rossetto rosso è quanto di più sexy e sfrontato possa esservi, unita ad un velo di mistero e, perché no?!, anche di arrendevolezza, se pensiamo al trucco delle geishe e alla loro bocca socchiusa e fiammeggiante.

L’importante, per indossarlo con eleganza e disinvoltura, è stenderlo bene.

Navigando navigando, ho trovato un video che mi sembra particolarmente utile per una bocca a prova di bacio rosso passione…

Lezioni di Rossetto Rosso: Beauty Academy by Elle

Visto? Non sembra difficilissimo! Ora sventolate pure le vostre bocche e… occhio ai tori… sempre che vogliate evitarli!!!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche