> > Rottamazione ter e saldo e stralcio: le nuove scadenze per i pagamenti

Rottamazione ter e saldo e stralcio: le nuove scadenze per i pagamenti

rottamazione ter saldo stralcio

Rottamazione ter e saldo e stralcio: pubblicate nelle Faq dell'Agenzia delle entrate-Riscossione le scadenze per i pagamenti.

Nelle Faq dell’Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le scadenze per i pagamenti di rottamazione ter e saldo e stralcio: le nuove date.

Tempo fino al 9 maggio per pagare le rate del 2020 di rottamazione ter e saldo e stralcio

Per pagare le rate relative all’anno 2020 della Rottamazione ter e saldo e stralcio i cittadini italiani avranno tempo fino al 30 aprile. Tuttavia, tenendo conto dei 5 giorni di tolleranza e dei festivi che occorono, il termine ultimo per il pagamento sarà lunedì 9 maggio.

A renderlo noto è la stessa Agenzia delle entrate-Riscossione. Nella sezione delle Faq online sul sito ufficiale è apparsa una sezione inerente proprio a questo topic.

Le scadenze per le rate relative al 2021 e al 2022

Per tutti coloro che non effetueranno il pagamento entro il termine riportato sopra, i benefici legati alla rottamazione ter andranno a decorrere, secondo quanto espresso dalla legge di conversione del Sostegni-ter.

Per quanto riguarda il pagamento delle rate relative al 2021, la scadenza è fissata al 31 luglio, mentre per le rate collegate all’anno 2022, il termine ultimo è il 30 novembre. Anche in questi casi, sono esclusi i 5 giorni di tolleranza dalla data fissata come scadenza.