> > Rovazzi: "Tutto molto interessante" è subito un vero Record

Rovazzi: "Tutto molto interessante" è subito un vero Record

Rovazzi: "Tutto molto interessante"

Piace e  funziona.  Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi è già un record in sole 24 ore. Ecco tutti i numeri del nuovo tormentone musicale, già virale   Così Fabio Rovazzi è arrivato un altro super tormentone che è già super virale: Tutto Molto Interessante. Rovazzi, ex you...

Piace e funziona. Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi è già un record in sole 24 ore. Ecco tutti i numeri del nuovo tormentone musicale, già virale

Così Fabio Rovazzi è arrivato un altro super tormentone che è già super virale: Tutto Molto Interessante. Rovazzi, ex youtuber, scoperto da Newtopia, quindi da J-Ax e da Fedez, ha già registrato un nuovo super record: in sole 24 ore dal lancio, il video ha conquistato ben oltre 1 milione e 800 mila visualizzazioni su YouTube, superando qualsiasi precedente per un video musicale in italiano,. Tutto molto interessante adesso è il numero 1 nelle Tendenze con ben 165mila like e addirittura 20mila commenti. Oggi, a soli a sole 48 ore dal lancio ha sconfinato le 5.108.385 visualizzazioni, con a seguito 228.862 like e 29.722 commenti sul canale YouTube.

Uscito il 2 dicembre 2016, Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi in pochissime ore ha conquistato la vetta delle classifiche e si è quindi aggiudicato la prima posizione nella classifica singoli di iTunes, e in quella di Spotify e anche in quella di Apple Music.

E Rovazzi continua a ripetere che : “Continuo a non essere un cantante o un rapper, il mio lavoro è realizzare video divertenti che in secondo luogo hanno anche una colonna sonora. In questo nuovo brano ironizzo sulle situazioni della vita quotidiana. I social sono fossilizzati sulle foto del cibo, sembra che la gente abbia la convinzione di essere al centro del mondo e che quindi a tutti interessi cosa mangia”.

Rovazzi nel suo ultimo progetto musicale, ha curato ogni singolo aspetto, tutti i minimi dettagli : dall’idea, al soggetto, alla composizione del testo fino ad arrivare alla realizzazione del video. Il brano è stato infatti scritto da Fabio Rovazzi insieme però al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotto da un quartetto di abili dj italiani riconosciuti a livello internazionale come Merk & Kremont e Marnik (il duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR). Con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi nel ruolo di discografico di Rovazzi e con Enrico Papi “censore” del testo, il video ospita alcuni dei più importanti youtuber italiani.

Insomma, Fabio Rovazzi e Tutto Molto Interessante sembrano davvero spaccare, alla faccia delle opinioni dei musicisti e della discografia italiana e non.

Un Rovazzi che pensa anche ai bambini, infatti racconta: “Ho scritto il pezzo con Danti dei Two Fingerz l’anno scorso. Quando ho visto che “Andiamo a comandare” ha avuto successo soprattutto fra i bambini non mi sono sentito pronto a pubblicarla con la parolaccia. Per mascherarla è nato il gioco con la tromba di Enrico Papi che copre il finale della parola”.

Di cosa parla?

In super tormentone “Tutto molto interessante” Rovazzi scherza su coloro che si prendono veramente troppo sul serio, quelli che credono di non essere mai vittime dei modelli imposti, di essere assolutamente super originali mentre, in verità , sono dei veri e propri schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti. E cura in proma persona ogni aspetto della nuova avventura musicale: dall’idea iniziale alla composizione del testo e alla realizzazione del video.

SPECIAL GUESTS:

Valeria Badalamenti, Danti, Dread, Frax, Homyatol, iPantellas, Marnik , Matt & Bise, Merk & Kremont, Greta Menchi, Matteo Tiberia

E con LA PARTECIPAZIONE STRORDINARIA DI:

Fedez, , Fabrizio Biggio, Fabio De Luigi, J-Ax, Enrico Papi

Rovazzi: "Tutto molto interessante" è subito un vero Record

Una fan commenta su facebook: “Non sai cantare. Non sai suonare. La tua musica fa schifo. E nonostante tutto hai trovato la chiave giusta per fare successo. Sei un genio e ti stimo”.

Fabio Rovazzi:

Rovazzi nasce nel quartiere di Lambrate, Milano, il 18 gennaio 1994. Si avvicina al mondo web come videomaker e autore, collaborando con alcuni dei più importanti Youtuber nella realizzazione dei loro video, e coltiva la passione per la musica elettronica. Nel 2014, apre la sua pagina su Facebook e inizia a realizzare i propri video. Già dai primi upload, i suoi lavori generano un’elevata viralità e decide di approfondire la cifra espressiva e comica che lo caratterizza.
Dal 2014 in poi, alterna la pubblicazione di video su Facebook all’attività di videomaker per artisti come Merk & Kremont – il duo di dj/producer italiano che nel 2014 è stato inserito nella top 100 dei DJ mondiali stilata da DJ Magazine, legati alla Spinnin’ Records, leader label nell’ambito EDM – e Fred De Palma, oltre a realizzare video aziendali per importanti brand italiani.
La produzione video cresce e, ancora di più, il numero di follower che lo seguono. Il suo lavoro non passa inosservato e anche due artisti come Fedez e J-Ax si accorgono di lui, chiedendogli di iniziare a collaborare. Per Fedez cura la realizzazione di alcuni Videodiary, oltre a partecipare come guest star in diversi dei suoi video. Con J-Ax, partecipa alla trasmissione “Sorci Verdi”, in onda su Rai 2 nell’autunno del 2015, recitando come attore di alcuni degli sketch più apprezzati del programma. Nel 2016 Fabio pubblica il suo primo singolo “Andiamo a comandare” e affida il proprio management alla label Newtopia, di Fedez e J-Ax.

Il Testo di TUTTO MOLTO INTERESSANTE:

Il tuo profilo Instagram è molto interessante
selfie in casa, selfie al mare, selfie al ristorante

Mi parli dei problemi e della tua vita stressante
vai in palestra, l’estetista, giornata pesante

Mi mostri nuovi filtri dove cambiano le facce
lingua fuori, in testa fiori e bocca gigante

E della tua foto dove sbocci in discoteca
attenta che ti mostro il ca*, che me ne frega

Guarda guarda guarda
il ca* che me ne frega
aspetta che ti mostro il ca* che me ne frega

E’ tutto molto interessante
E’ tutto molto interessante
E’ tutto molto interessante
tutto molto interessante

Faccio cose, vedo gente, sembra molto divertente
tutto bene siamo amici
fino a quando tu mi dici
“Andiamo a comandare”
e fai il balletto con le spalle
molto bello, divertente
si ma… ha rotto le p*lle

L’oroscopo di oggi dice “sfiga devastante”
vecchio rotto gatto nero leggimi le carte

L’offerta che proponi è così piena di vantaggi
due minuti, mezzo giga, tremila messaggi

E con l’aereo scrivo in cielo perché tu lo veda
attenta che ti mostro il ca* che me ne frega

Guarda guarda guarda
il ca* che me ne frega
Aspetta che ti mostro il ca* che me ne frega

E’ tutto molto interessante
E’ tutto molto interessante
E’ tutto molto interessante

Non prendere le cose che ho detto come un’offesa,
smettila di fare la vittima e l’incompresa,
per farti felice ho preparato una sorpresa
con la bomboletta ho scritto sulla luna piena
Aspetta che ti mostro il ca* che me ne frega

Guarda guarda guarda
il ca* che me ne frega
aspetta che ti mostro il ca* che me ne frega