×

Rovigo, 27enne rimane incastrato nell’auto dopo un incidente: muore Gabriele

Grave incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 23 febbraio in provincia di Rovigo: Gabriele Dalla Villa ha perso la vita a 27 anni

gabriele dalla villa

Grave incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 23 febbraio in provincia di Rovigo: Gabriele Dalla Villa ha perso la vita a 27 anni.

Rovigo, incidente stradale risulta mortale per Gabriele

Questo terribile incidente è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 23 febbraio, e ha coinvolto due automobili che si sono scontrate violentemente.

Gabriele Dalla Villa era alla guida della sua Alfa 145 sulla strada regionale al confine fra Badia Polesine e Lendinara, quando ha tamponato un’altra macchina per poi finire schiantato contro un guardrail. Per Gabriele, 27enne originario proprio di Lendinara, l’incidente è risultato fatale

Incidente a Rovigo: l’arrivo dei soccorsi

Nell’impatto il ragazzo è rimasto incastrato nella sua auto fra le lamiere. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre il corpo dalla vettura, ma quando ci sono riusciti era ormai troppo tardi.

Inutile anche il soccorso dei sanitari del 118, giunti anch’essi sul luogo dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni pare che il ragazzo sia morto sul colpo. Gabriele lascia la mamma Francesca Zeggio, assessore del comue di Lendinara, e una sorella.

Contents.media
Ultima ora