×

Roy Paci stasera all’Auditorium di Radio Popolare

Dopo tre anni di silenzio Roy Paci & Aretuska escono con un cd di inediti “Latinista”. Il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo “Bonjour Bahia”, dal 16 aprile nelle radio italiane. Ecco perchè questo concerto stasera negli spazi dell’auditorum di radio popolare.

“LATINISTA” è un nuovo capitolo del progetto Roy Paci & Aretuska che, dopo 10 anni di intensa attività live, da prova della propria maturità artistica, ampliando ancora di più un bagaglio musicale e creativo.Cos’ l’autore sul suo nuovo lavoro: “un modo adamantino e vibrante di partorire ogni singolo brano, concepito nel luogo ove lo stimolo creativo si è innescato.” L’album incarna “flussi musicali all’apice della sinestesia in forma pura. La preclarità assoluta di tutti i miei scritti musicali. L’hapax definitivo e liberatorio della mia musica a 360 gradi.”

“LATINISTA” è stato preprodotto in Brasile, a Morro de São Paulo, e registrato a Lecce, negli studi di Roy Paci, grazie alla collaborazione con di alcuni artisti tra i quali Lorenzo “Jovanotti” (Bonjour Bahia), Caparezza (NoStress).

Ospite anche Eugene Hutz dei Gogol Bordello nel brano “Il Segreto”.

Roy Paci & Aretuska. 7 maggio 2010, ore 21.00. Auditorium Radio Popolare, via Ollearo 5, Milano. Ingresso libero previa prenotazione allo 02.39241409.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche