> > Royal Wedding: chi è Lady Kitty, la nipote di Diana

Royal Wedding: chi è Lady Kitty, la nipote di Diana

Lady Kitty, nipote di lady Diana

Lady Kitty, nipote di Lady Diana, ha rubato la scena a Meghan Markle durante il royal wedding sfoggiando un abito di Dolce e Gabbana.

L’incubo di ogni sposa si è avverato al royal wedding. Un’altra donna ha infatti rubato la scena a Meghan Markle, che sabato 19 maggio si è unita in matrimonio con il principe Harry nella cappella di St. George, nel Castello di Windsor. Nell’attesa dell’arrivo della futura duchessa di Sussex, la curiosità dei paparazzi era infatti tutta rivolta a Lady Kitty, una bionda ed elegante 27enne ospite del principe Harry.

Chi è Lady Kitty

Quando è arrivata nel suo vestito color verde smeraldo a fiori firmato Dolce e Gabbana, l’attenzione dei fotografi presenti fuori la cappella di St. George si è concentrata su Lady Kitty. La 27enne, oltre ad essere molto bella ed elegante, è difatti la nipote di Lady Diana. La giovane è la figlia primogenita di Charles Spencer, fratello dell’ex moglie del principe Carlo morta in un incidente automobilistico in Francia il 31 agosto 1997. La madre di Lady Kitty è invece Victoria Aitken, ex moglie del Conte Spencer.

Lady Kitty è quindi cugina di primo grado dei principi William e Harry, sposo di Meghan Markle, ed ama essere molto presente sui rotocalchi inglesi sfruttando il fatto di far parte dell’alta società londinese. La nipote di Lady Diana, nata il 28 dicembre 1990, ha trascorso la sua infanzia in Sudafrica per terminare invece il suo ciclo di studi a Londra. In Inghilterra infatti ha conseguito un master in Luxury Brand Management.

L’economia però non sembra essere la sola passione di Lady Kitty. Lo scorso anno infatti la bionda cugina di William e Harry ha debuttato come modella. Grazie al suo portamento, Dolce e Gabbana l’ha voluta infatti in passerella alla Fashion Week di Milano, per presentare la collezione primavera-estate 2018. Visto il grande successo che ha suscitato, D&G l’ha richiamata anche per la collezione autunno-inverno 2018-2019.

La vita privata di Lady Kitty

Nonostante la vicinanza con la famiglia reale inglese, Lady Kitty sembra non amare molto l’etichetta preferendo vivere come una ragazza “normale”. Con i suoi 237mila follower su Instagram, la nipote di Lady Diana ama essere sempre molto presente sui social. Lady Kitty inoltre da tempo ha la fama di essere una “party girl”, presenziando ogni possibile festa che conta. A buon diritto, quindi, è finita nella classifica stilata da Tatler delle English Roses 2017, ovvero le ragazze da marito del Regno Unito che bisognerebbe conoscere. Uno stile di vita che proprio non piace al Conte Spencer, il quale teme che troppa celebrità possa nuocere alla figlia come successo alla sorella.

Fino a poco tempo fa, Lady Kitty era fidanzata con l’italiano Niccolò Barattieri di San Pietro, di una 20ina d’anni più grande di lei e divorziato con 3 figli. I due si sono frequentati per più di tre anni ma a quanto pare la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Lady Kitty infatti al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle si è presentata senza accompagnatore, segno evidente che attualmente è ancora single o che è troppo presto per presentare pubblicamente un possibile nuovo fidanzato.