Ruby Rose: il ruolo dell'attrice in Orange is the news black
Ruby Rose: il ruolo dell’attrice in Orange is the news black
Lifestyle

Ruby Rose: il ruolo dell’attrice in Orange is the news black

Ruby Rose: il ruolo dell'attrice in Orange is the news black
Ruby Rose: il ruolo dell'attrice in Orange is the news black

Ruby Rose: il ruolo dell’attrice in Orange is the news black. La dj e modella americana interpreta la carcerata Stella Carlin.

Ruby Rose: il ruolo dell’attrice in Orange is the news black. L’attrice, dj e modella americana interpreta Stella Carlin che intraprende una relazione con la protagonista Piper Chapman. Stella lavora con Piper al contrabbando di biancheria intima. Quando però, arriva il momento della sua scarcerazione, Stella ruba i soldi a Piper che si vendica mandandola in isolamento. Di conseguenza, la messa in libertà di Stella è rimandata.

Ruby Rose ha preso parte alla terza stagione della serie ed è stato un innesto di un certo rilievo. La ragione è semplice: Ruby è una delle personalità più influenti dell’LGBT. È poliedrica, tanto da ricoprire più ruoli nel mondo spettacolo. Attrice, dj, modella, ha iniziato con MTV dopo aver vinto un concorso in cui bevve 100 bicchierini di birra in 100 minuti.

L’attrice si definisce gender fluid o gender neutral. Ha fatto la modella per moltissime sfilate e avuto flirt con colleghe quali Lindsay Anne McMillan o Catherine McNeil. È stata eletta diverse volte come personaggio gay tra i più influenti al mondo.

La ragazza ha dichiarato la propria omosessualità a soli 12 anni. La stessa Ruby Rose ha raccontato di aver sempre saputo di esserlo, tant’è che ha fatto dapprima coming out con alcuni amici. Poi, ha detto tutto alla madre e a 15 anni già tutti a scuola, insegnanti compresi, conoscevano quale fosse il suo orientamento sessuale.

Nel 2010 Ruby riveste il ruolo di commentatrice per l’emittente tv Foxtel al fianco del cantante Michael Bublè. Sempre nel 2010 collabora con l’etichetta di moda Milk & Honey come stilista. Nel 2014 l’attrice ha preso parte al corto “Break Free“. Qui interpreta il doppio ruolo di una donna molto femminile e di un uomo con tatuaggi.
Nel 2014/2015 inizia le riprese di Orange is the new black dove interpreta Stella Carlin. Da quel momento la Rose ha aumentato di gran lunga il numero dei suoi fan. Sempre nel 2015 ha presentato con Ed Sheeran gli MTV EMA a Milano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche