×

Rumor: Thom Browne per H&M

 

H&M continua a collaborare con designers prestigiosi e dopo la liaison con Versace adesso si mormora che il brand, che ha conquistato ben 41 paesi con circa 2300 negozi, sia in trattative con Thom Browne. Famoso designer di moda uomo, testimonial del look da gentlemen contemporaneo, creatore e promotore che non segue la moda ma la crea…a proposito di nuovi progetti Browne ha detto: ” Sì sa, il mio motto è mai dire mai, ma con questo genere di cose ho bisogno di tempo per pensare a fare bene le cose affinchè la gente sia soddisfatta del mio lavoro. Ho portato avanti progetti come quello con Brooks Brothers perchè ho creduto nel fantastico gruppo che si è creato; lo stesso vale per la collezione che ho progettato per Moncler.

Credo fortemente nei brand con i quali collaboro e credo anche che questa sia la vera chiave di successo per un lavoro ben riuscito, dove ci si capisce a vicenda non perdendo di vista le proprie origini”.

Insomma, la potenziale collaborazione potrebbe già essere alle porte di una nuova collezione tutta da inventare e, per chi ama H&M, da scoprire.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche