Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Runaways: ecco il cast della nuova serie tv targata Marvel
Lifestyle

Runaways: ecco il cast della nuova serie tv targata Marvel

Runaways: ecco il cast della nuova serie tv targata Marvel
Runaways: ecco il cast della nuova serie tv targata Marvel

Ora che le riprese della nuova serie tv in live-action “Runaways” sono ormai alle porte, la Marvel ne ufficializza il cast.

La riprese della serie tv della Marvel “Runaways” sono ormai imminenti. La storia racconta di sei teenager che, pur non sopportandosi, saranno costretti a collaborare tra loro per combattere un nemico comune: i loro genitori, dei supervillain. La serie, che approderà su Hulu, è stata sviluppata da Josh Schwartz e Stephanie Savage ed è stata prodotta assieme a Jeph Loeb, Jim Chory e Lis Rowinski.

Ecco il cast ufficiale.

Rhenzy Felix è Alex Wilder, un nerd solitario che passa il suo tempo giocando ai videogiochi. Ciò che vorrebbe, in realtà, è riunire il suo gruppo di amici d’infanzia.

Lirica Okano è Nico Minoru. Lyrica è intelligente, forte, indipendente e dall’aspetto goth che la isola da famiglia e compagni. Ecco perché le piacerebbe avere qualcuno con cui parlare.

Virginia Gardner è Karolina Dean. È esteticamente perfetta come una modella e con addosso il peso delle aspettative dei suoi genitori, sebbene voglia seguire i suoi desideri personali.

Ariela Barer è Gert Yorkes.

Occhialuta e dai capelli viola, Gert è una ribelle sfacciata che nasconde i suoi veri sentimenti agli altri.

Gregg Sulkin è Chase Stein, giocatore di Lacrosse, rubacuori a scuola e spesso definito un idiota. In realtà è molto bravo in ingegneria, anche se non sfrutta mai questa sua capacità.

Allegra Acosta è Molly Hernandez, la più piccola del gruppo di amici. Ma è anche la più innocente e conosciuta per la sua positività vivace.

Il divertimento e l’atmosfera che creano questo gruppo di attori talentuosi pare si rivelerà, a detta degli stessi produttori, davvero unico e incredibile. I produttori hanno anche ammesso di essere molto entusiasti di portare in scena i protagonisti di “Runaways”. Perché ognuno degli attori sembra davvero incarnare perfettamente lo spirito dei loro personaggi molto di più di quanto si potesse immaginare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche