Che ruolo aveva Nina Dobrev in The Vampire Diaries
Lifestyle

Che ruolo aveva Nina Dobrev in The Vampire Diaries

Nina Dobrev ritornerà nei panni del personaggio con cui la abbiamo conosciuta nel finale dell’ottava stagione di “The Vampire Diaries”

Siamo nel pieno della ottava stagione della serie tv “The Vampire Diaries” e siamo venuti a conoscenza che ci sarà il ritorno tanto atteso di Nina Dobrev per il finale di stagione.

Per chi non la conoscesse, The Vampire Diaries è una serie televisiva drammatica caratterizzata da un buon mash-up con vari generi: horror, fantasy e romantico basata su una serie di libri omonima della scrittrice Lisa Jane Smith. Questa serie è stata trasmessa per la prima volta il 10 Settembre 2009 su The CW e finirà il suo percorso sullo stesso network il giorno 10 Marzo 2017 dopo ben otto stagioni.

La storia racconta di Elena Gilbert (interpretata da Nina Dobrev), normale adolescente che vive a Mystic Falls (città immaginaria che sostituisce la città dove sono ambientati gli avvenimenti del romanzo, Fell’s Church), in Virginia.

Un giorno scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore (interpretato da Paul Wesley, che ricordiamo essere molto attivo in ambito televisivo e soprattutto per aver partecipato a serie quali: “Smallville“, “Everwood“, “The O.C.” e più recentemente ad una puntata di “The Originals“), è un vampiro e da lì ne consegue uno sconvolgimento della vita.

Stefan ha anche un fratello, che si chiama Damon Salvatore (è interpretato da Ian Somerhalder, che ricordiamo per aver preso parte a serie quali “Smallville“, “lost” e “Fearless“), ed entrambi sono stati trasformati nel 1984 in vampiri dalla prima donna della vita di Stefan, anche lei vampira, che si chiamava Katherine Pierce e questa era identica alla nostra protagonista (Entrambe, infatti, sono interpretate da Nina Dobrev).

Sia Damon che Stefan si innamorano di Elena e quindi entrano a far parte della sua vita per proteggerla dal vampiro originale, Klaus (interpretato da Joseph Morgan, noto per partecipare anche alla serie “The Originals“) e da altre forze che vogliono controllarla.

Elena ed i suoi amici si ritrovano spesso ad aver difficoltà e a dover combattere col passato che ritorna per fare in modo che possano vivere serenamente a Mystic Falls.

Elena ha perso i genitori il 23 Maggio 2009 per via di un incidente stradale e ha 17 anni.

Vive con la zia Jenna ed il fratello minore al quale è molto legata e protettiva, Jeremy. Elena è una ragazza disposta a tutto per le persone a cui tiene. Ha iniziato a tenere un diario visto che sua madre avrebbe voluto per lei un futuro da scrittrice. Quando scopre, come detto prima che sia il suo ragazzo, Stefan, che il fratello, Damon, sono vampiri viene a sapere anche di essere stata adottata e che la sua madre naturale è Isobel Fleming, moglie del suo professore di storia, che è stata trasformata in vampiro da Damon anni prima.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche