×

Russia, attacco con coltello a Ekaterinburg: uomo accoltella e uccide tre passanti

L'aggressore è stato arrestato, ma in un primo momento ha cercato di attaccare le forze di sicurezza ed è stato ferito.

Russia, accoltella passanti a Ekaterinburg: tre vittime

Tragedia a Ekaterinburg, una città della Russia, capoluogo dell’Oblast’ di Sverdlovsk: un uomo nella mattinata di oggi, 17 maggio 2021, armato di coltello, ha attaccato dei passanti in un parco, vicino alla stazione ferroviaria. Purtroppo tre persone hanno perso la vita.

LEGGI ANCHE>> 

Anzio, litiga con la madre e la accoltella: arrestato 21enne.

Russia, accoltella tre passanti in un parco: muoiono tre persone

La notizia viene riportata dalla testata E1.ru, ripresa da Meduza. Stando a quello che dicono alcuni testimoni oculari, che sono ancora ora sotto interrogatorio, si sono sentiti dei forti spari nella zona. Inoltre, sembra che l’aggressore per quanto sia stato arrestato, abbia cercato in un primo momento di attaccare le forze di sicurezza, motivo per cui è stato ferito.

Ovviamente la polizia ha sparato un primo colpo di avvertimento in aria, dopo di che ne è stato sparato un secondo verso l’uomo. A seguito di ciò, l’aggressore è stato ricoverato in ospedale.

Russia, accoltella tre passanti in un parco: colpa del consumo condiviso di alcool?

Ma, qual è stata la causa che ha spinto l’uomo ad attuare un gesto così violento? Dalle prime analisi effettuate, è emerso che dietro all’azione ci sia una lite per l’alcool, almeno questo è ciò che riferiscono alcune fonti della polizia.

Proprio quest’ultima ha  confermato il decesso delle tre vittime e l’arresto dell’aggressore. Le fonti all’agenzia Interfax dicono che:

“Un uomo ha attaccato i suoi conoscenti in seguito a una lite dopo che avevano terminato l’alcol, tre persone hanno subito ferite letali”.

La scena del crimine comunque è stata isolata da agenti di polizia e membri della Guardia Nazionale. Attualmente si sta lavorando anche per identificare le persone che hanno perso la vita in questa spiacevole faccenda.

Russia, accoltella tre passanti in un parco: si lavora per identificare le tre persone morte

Riprendendo il motivo che avrebbe spinto l’aggressore ad agire così, attenendoci a quanto afferma un comunicato del Comitato investigativo russo, la tragedia è nata da:

un alterco scatenato dal consumo condiviso di alcol a seguito del quale tre uomini sono stati uccisi”

Ciò che sicuramete ancora non è chiaro è se i tre morti fossero dei semplici passanti o parte del gruppo dell’assassino stesso.

LEGGI ANCHE>> Russia, scienziato morto: lavorava al vaccino anti Covid.

Contents.media
Ultima ora