×

Russia, avvistato misterioso cerchio nelle acque del fiume Moscova

In Russia, i cittadini di Mosca hanno avvistato un misterioso cerchio nelle acque del fiume Moscova, ipotizzando scenari soprannaturali.

fiume

In Russia, un bizzarro cerchio è stato improvvisamente avvistato nelle acque del fiume Moscova, dando vita a numerose e fantasiose congetture da parte degli abitanti.

Russia, avvistato misterioso cerchio nelle acque del fiume Moscova: congetture

Nella giornata di martedì 26 ottobre, un enorme e inusuale cerchio è stato avvistato nelle acque del fiume Moscova che scorre in prossimità di Mosca, capitale della Russia.

In seguito alle segnalazioni riportate dai cittadini, hanno cominciato a proliferare numerose congetture in merito alla natura del bizzarro cerchio apparso nel fiume. Alcuni abitanti, ad esempio, hanno ipotizzato la presenza di una versione russa del famigerato mostro di Loch Ness mentre altri hanno attribuito il misterioso fenomeno ala presenza di UFO.

Russia, avvistato misterioso cerchio nelle acque del fiume Moscova: foto e vide

A sostegno delle loro tesi, gli abitanti di Mosca hanno documentato l’evento con numerose foto e suggestivi video che ritraggono il fenomeno.

Gli scatti e le clip sono, poi, stati postati sui social, diventando rapidamente virali e stimolando la curiosità e la fantasia degli utenti che animano il mondo online.

 

Russia, avvistato misterioso cerchio nelle acque del fiume Moscova: autorità competenti

Nonostante le ripetute allusioni a scenari sovrannaturali come un mostro di Loch Ness russo da ribattezzare “mostro di Loch Mos” o la presenza di UFO, in merito alla vicenda sono intervenute le autorità competenti.

A questo proposito, infatti, sono stati diramati alcuni rapporti che hanno rassicurato la popolazione spiegando che lo spettacolare cerchio apparso nelle acque del fiume Moscova è stato generato da un problema legato alla costruzione di un tunnel o di una linea della metropolitana che attraversa Mosca.

Quanto asserito dalle autorità locali, è stato confermato anche dal sindaco della capitale russa che ha riferito la presenza di lavori in corso al di sotto della zona interessata dal singolare fenomeno.

Contents.media
Ultima ora