> > In Russia gli Hunger Games potrebbero diventare realtà

In Russia gli Hunger Games potrebbero diventare realtà

In Russia gli Hunger Games potrebbero diventare realtà

Gli Hunger Games ispirano un nuovo reality show in arrivo in Russia nel 2017. I concorrenti saranno liberi di fare qualsiasi cosa. Anche uccidere. La celebre saga di Suzanne Collins "Hunger Games" potrebbe essere la fonte di ispirazione per un reality show russo in stile survivor. Il suo nome sar...

Gli Hunger Games ispirano un nuovo reality show in arrivo in Russia nel 2017. I concorrenti saranno liberi di fare qualsiasi cosa. Anche uccidere.

La celebre saga di Suzanne Collins “Hunger Games” potrebbe essere la fonte di ispirazione per un reality show russo in stile survivor. Il suo nome sarà “Game 2: Winter“.

La notizia più scioccante è che i concorrenti, fedeli al copione letterario e cinematografico, potranno arrecare danni, fare del male, violentare e persino uccidere i propri avversari. A tal proposito, avranno con sé coltelli ma non pistole.

Potranno parteciparvi 30 concorrenti, 15 maschi e 15 femmine, che verranno inviati in un deserto di lande ghiacciate in Siberia, un luogo pieno di orsi e lupi.

Prima di prendere parte al “Game 2: Winter”, ognuno dovrà firmare un consenso in cui dichiara di essere consapevole che, nel corso del reality, potrebbe essere mutilato, stuprato o ucciso. Che gli organizzatori dello show sono sollevati dalle responsabilità della vita e della incolumità dei partecipanti. E anche che la Polizia potrebbe improvvisamente interrompere la competizione per arrestare chi sta commettendo un crimine.

Chi riuscirà a sopravvivere incasserà un bottino di ben 1,6 milioni di dollari.

Il promotore e organizzatore del reality è Yevgeny Pyatkovsky.

Per poter partecipare, le persone devono essere maggiorenni e mentalmente sane. Chiunque, proveniente da ogni parte del mondo, può prendervi parte. Prima di iniziare, i concorrenti dovranno frequentare dei corsi di formazione per imparare a pescare nel ghiaccio, costruirsi capanne e conservare cibo.

L’inizio di “Game 2: Winter” è stato fissato per il 1° luglio 2017. La fine sarà il 1° aprile 2018.

Il progetto andrà in onda in mondovisione.