> > Russia: polizia, 'esplosione nella regione di Tula causata da drone ucra...

Russia: polizia, 'esplosione nella regione di Tula causata da drone ucraino'

default featured image 3 1200x900

Mosca, 26 mar. (Adnkronos) - Un'esplosione nella città di Kireevsk, nella regione russa di Tula, è stata causata da un drone. Lo ha detto alla Tass un portavoce delle forze dell'ordine locali. "L'esplosione nella regione di Tula è stata causata da un aereo se...

Mosca, 26 mar. (Adnkronos) – Un'esplosione nella città di Kireevsk, nella regione russa di Tula, è stata causata da un drone. Lo ha detto alla Tass un portavoce delle forze dell'ordine locali. "L'esplosione nella regione di Tula è stata causata da un aereo senza pilota da ricognizione tattica", ha precisato la fonte. "L'esplosione nella città di Kireevsk nella regione di Tula è stata causata da un velivolo senza pilota ucraino Tu-141 Strizh. Il drone era imbottito di sostanze esplosive", ha aggiunto.

Secondo il call center locale per le emergenze, l'esplosione è avvenuta alle 15,19 ora di Mosca. Tre persone sono rimaste ferite, una di loro è stata portata in ospedale. Tre condomini e quattro strutture domestiche sono state danneggiate.