Russia: vengono smentite voci su matrimonio Putin - Notizie.it
Russia: vengono smentite voci su matrimonio Putin
Guide

Russia: vengono smentite voci su matrimonio Putin

Dopo il suo recente divorzio dalla moglie Lyudmila, la vita sentimentale del presidente russo Vladimir Putin è ancora una volta al centro del gossip.

La stampa rosa è andata davvero oltre questa volta tanto che è toccato al Cremlino smentire le voci di un presunto matrimonio tra il presidente e la ginnasta trentenne Alina Kabayeva.

Nel corso dei suoi 29 anni di matrimonio ci sono stati molti scandali in cui i giornali riferivano presunti tradimenti del presidente e si arrivò addirittura a definirlo come un vero e proprio donnaiolo.

Questa reputazione ha perseguitatoPutin anche dopo che era stato eletto presidente. Nel 2011 i rapporti emersi accusarono Putin di aver messo sua moglie in un ospedale psichiatrico per concentrarsi meglio sul lavoro e sugli affari. Sempre in questo periodo sono circolate le voci di un suo flirt con la spia Anna Chapman.

Sembra che le voci del matrimonio siano scattate da un tweet di un funzionario locale.

Questo tweet è stato retweeted oltre 500 volte facendo così spargere la voce tra le più alte cariche arrivando anche alle orecchie del leader dell’opposizione Alexey Navalny.

Tuttavia in un’intervista recente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha specificamente smentito le voci affermando che la gente dovrebbe smettere di interferire con la vita sentimentale di Putin e concentrarsi solo su quello che lui è: un uomo politico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*