×

Ryan Gosling e Eva Mendes: curiosità sulla bellissima coppia di Hollywood

Ryan Gosling e Eva Mendes: curiosità sulla bellissima coppia di Hollywood
Ryan Gosling e Eva Mendes: curiosità sulla bellissima coppia di Hollywood

Ryan Gosling e Eva Mendes: curiosità sulla bellissima coppia di Hollywood. La dichiarazione dell’attore all’ amata dopo la vittoria ai Golden Globe 2017.

Ryan Gosling e Eva Mendes: curiosità sulla bellissima coppia di Hollywood. Qualche giorno fa, Ryan Gosling è stato insignito del premio come Miglior attore ai Golden Globe 2017. Al momento della consegna del riconoscimento, Gosling ha ringraziato la moglie Eva Mendes. I due si sono conosciuti 5 anni fa sul set di “The Place Beyond The Pined” e si sono innamorati. Si sono sposati a sorpresa all’inizio del 2016, con una cerimonia per pochi intimi. Si tratta di una coppia che trasuda amore vero da tutti i pori. Un amore protetto costantemente dai riflettori. Ryan e Eva amano tenere il massimo riserbo sulla loro vita privata, soprattutto per ciò che concerne le loro figlie. Si venne a sapere che la Mendes era incinta solo in prossimità del lieto evento.

Torniamo ora, però, al premio vinto da Ryan Gosling.

Un momento molto emozionante, che l’uomo ha voluto condividere con tutti i presenti. Non solo, perché a casa c’erano le loro due figlie a guardare mamma e papà in tv.

Una dichiarazione d’amore dolcissima e commovente. Gosling ha iniziato ringraziando tutte le persone che gli sono state accanto, in particolare la Mendes. L’attore ha ricordato come, mentre lui girava il film che gli ha fatto vincere il Golden Globe, la sua compagna si stesse occupando di ben altro. E non si tratta certo di futili cose. Eva Mendes si occupava della loro figlia essendo incinta della seconda…e ancora, provava a dare una mano a suo fratello che combatteva una dura lotta contro il cancro.

Gosling ha ripetutamente ringraziato la moglie perché se lei non si fosse occupata di tutto, lui non avrebbe mai potuto prendere parte al film.

E, di conseguenza, non avrebbe vinto il premio. Un premio che ha dedicato con tutto il cuore alle figlie Amada ed Esmeralda. Un premio che ha dedicato soprattutto alla memoria di Juan Carlos Mendes, fratello di Eva, morto lo scorso anno.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche