Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ryan Gosling: foto fisico, altezza e curiosità
Lifestyle

Ryan Gosling: foto fisico, altezza e curiosità

Ryan Gosling: attore, regista, produttore cinematografico, cantante canadese, legato sentimentalmente con Eva Mendes, è alto 185 cm, pesa 78 Kg, ha un tatuaggio e ha vinto il Golden Globe nel 2017

Nato in Ontario il 12 novembre1980 Ryan Thomas Gosling è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e cantante canadese che ha esordito da bambino come membro del Mickey Mouse Club e poi come attore di serie Tv quali Young Hercules. Nell’anno 2000 inizia la sua carriera sullo schermo cinematografico e si rende popolare grazie alle pellicole Il sapore della vittoria, The Believer, ottenendo una candidatura all’Indipendent Spirit Awards come migliore attore. Da qui la carriera cinematografica è tutta in divenire: il successo internazionale viene raggiunto da Gosling con la pellicola sentimentale Le pagine della nostra vita (The Notebook) girato nl 2004, di cui ha ricevuto la prima candidatura all’Oscar per aver interpretato il ruolo di Half Nelson. Dopo quattro anni riceve un’ulteriore candidatura al Golden Globe per il film Lars ed una ragazza tutta sua ed un’ulteriore candidatura per Blue Valentine (2011). Nel medesimo anno il volto di Ryan Thomas Gosling appare in tre film Crazy, Stupid, Love, Drive e Le idi di marzo.

Debutta come regista nel 2014 con la pellicola Lost River. Quest’anno 2017 ha vinto, dopo tante candidature, il suo primo Golden Globe per l’interpretazione del musical LaLaLand.

Gosling fa la spola tra Los Angeles e Toronto; è stato sentimentalmente legato a Sandra Bullock, a Rachel McAdams e dal 2011 è sentimentalmente legato alla madre delle sue due figlie, la modella Eva Mendes. Assieme a due suoi amici, Gosling ha aperto un ristorante di cucina marocchina di nome Tagine a Beverly Hills. Membro del gruppo musicale rock Dead Man’s Bones, Gosling è un cantante impegnato nella distribuzione di video musicali e nei tour in giro per il Nord America.

Il fisico di Ryan Gosling è asciutto, filiforme, è alto 185 cm, pesa 78 Kg, ha un tatuaggio sull’avambraccio sinistro di colore nero ed ama vestirsi chic. Dalla foto qui riportata si può ben ammirare il fisico mozzafiato dell’attore canadese.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche