> > Ryanair: Bergamo-New York a soli 140 euro per il 2017

Ryanair: Bergamo-New York a soli 140 euro per il 2017

Ryanair: Bergamo-New York a soli 140 euro per il 2017

Bergamo-New York  soli a 140 euro inclusi  andata e ritorno, questo l'obiettivo  di Ryanair per il 2017   E' una vera sfida questa, sfida di cui se ne sta parlando da  mesi, una sfida che rivoluzionerà le abitudini negli spostamenti. Il volo da Brgamo per New York, volo di andata e rit...

Bergamo-New York soli a 140 euro inclusi andata e ritorno, questo l’obiettivo di Ryanair per il 2017

E’ una vera sfida questa, sfida di cui se ne sta parlando da mesi, una sfida che rivoluzionerà le abitudini negli spostamenti. Il volo da Brgamo per New York, volo di andata e ritorno pare che costerà soli 140 euro. M all prezzo è in corso d’opera, ancora non è ottimizzato, è in fase di studio per il momento. Ryanair sta studiando tutti i dettagli, e tutti i particolari di questo studio sono nel dossier della Norwegian Air Shuttle, una compagnia area a low cost. La Norwegian Air Shuttle è una compagnia che non rientra nella comunità europea ma che ha ottenuto, dopo tre lunghi anni di trattative, il via per aprire una specie di sede succursale irlandese che diventerebbe quindi della comunità europea per i low cost internazionali.

La Norwegian Air Shuttle è adesso in fase di trattativa con Ryanair, con EasyJet e con altre società di low cost per poter offrire le seguenti opzioni: gli scali per le basi Ryanair verso la Gran Bretagna, l’ Irlanda e la Spagna. Poi dalle mete di scalo si proseguirebbe con la Norwegian in direzione Stati Uniti con un Boeing 787 Dreamliner un Boeing 737 Max.

E’ stato i Corriere della Sera ha fare emergere questo progetto. L’amministratore delegato della Norwegian Air Shuttle, Bjørn Kjos, conferma di essere in trattativa con Ryanair che con EasyJet. La compagnia norvegese negli ultimi primi undici mesi ha trasportato ben 27,15 milioni di persone.

La Norwegian Air Shuttle ha pianificato che i passeggeri possano volare per le tratte europee con Ryanair e con le altre compagnie low cost presenti nell’accordo, volare in direzione come verso Londra Gatwick, verso Barcellona, o Oslo, o Stoccolma. Da queste città in poi passeranno sui nuovi Boeing 787 ( che sono a corridoio doppio) o suoi Boeing 737 Max (che ha un corridoio singolo) verso gli Usa.