×

Ryanair check in, regole, modi e tempi

Condividi su Facebook
checkin rayanair

Attenzione al check in ryanair che è sempre un mistero e sempre più difficile
Non È più possibile effettuare il check in in aeroporto
A partire dal 25 ottobre 2009 i passeggeri non potranno più usufruire del check-in in aeroporto.
Per fare il check in online con Ryanair andare qui: check in Ryanair online
Gli orari per il checkin Ryanair :
Il check-in online è disponibile da 15 giorni a 4 ore prima dell’orario di partenza previsto. Nota: il check-in online chiude 4 ore prima della partenza del volo.
Il passeggero DEVE stampare la carta d’imbarco per non farlo in aereoporto dove costa 40 Euro
Tariffe per check in online: € 5
Documenti per il checkin online RyaanAir:
DOCUMENTI DI VIAGGIO ACCETTATI IN CASO DI CHECK-IN ONLINE:

* Un passaporto valido (vedere * e ** più avanti)
* Una carta di identità valida emessa dalle autorità governative di un paese dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Soltanto le carte di identità emesse dai seguenti paesi del SEE sono accettate sui voli Ryanair: Austria, Belgio, Bulgaria, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Malta, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera.
* Un documento di identità Kinderausweis valido emesso dal governo tedesco
* Un certificato di nascita italiano valido per l’espatrio firmato dal questore. È responsabilità dei passeggeri assicurarsi di essere in possesso di un documento di identità valido che soddisfi i requisiti richiesti dalle autorità di immigrazione e da altre autorità governative presso le singole destinazioni. Vedere ** più avanti.
* Un documento di viaggio emesso dall’autorità governativa in sostituzione di un passaporto e rilasciato in conformità con l’articolo 28 (1) della Convenzione ONU del 1951 (Convenzione relativa allo status dei rifugiati)
* Un documento di viaggio emesso da uno stato contraente in sostituzione di un passaporto e rilasciato in conformità con l’articolo 27 della Convenzione ONU del 1954 (Convenzione relativa allo status dei rifugiati)

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche