> > Ryanair critica Ita Airways: la compagnia italiana risponde e regala a O'Lear...

Ryanair critica Ita Airways: la compagnia italiana risponde e regala a O'Leary la tessera fedeltà

Ita Airways: la critica da parte di Ryanair scatena una risposta molto particolare

Ryanair critica Ita Airways: "Non ha prospettive di crescita". La compagnia italiana regala all'ad Michael O'Leary la tessera fedeltà.

Ryanair critica Ita Airways: “È nata troppo tardi, è troppo piccola e senza prospettive di crescita”, la compagnia italiana risponde con un’iniziativa molto particolare.

Ryanair critica Ita Airways, il regalo inaspettato

In meno di 24 ore il botta e risposta tra Ryanair e Ita Airways si conclude con un omaggio. La compagnia di bandiera ha deciso di regalare all’ad Michael O’Leary la tessera più prestigiosa del suo programma fedeltà.

“Al low cost preferiamo il low profile”, ha replicato Ita Airways mezzo stampa, “Per questo, Mr. O’Leary, abbiamo scelto di non rispondere alle provocazioni che ci rivolge nelle sue interviste”. “Anzi: abbiamo deciso di dedicarle la nostra più prestigiosa loyalty card, con cui potrà finalmente vivere quell’esperienza di viaggio che forse finora ha solo potuto sognare, perché decisamente diversa da quella delle low cost”, ha controbattuto la compagnia italiana.

Ryanair critica Ita Airways: tessera fedeltà a O’Leary

La tessera fedeltà per O’Leary è la sarcastica ciliegina sulla torta del messaggio di risposta da Ita Airways a Ryanair. “Potrà così conoscere meglio la nostra compagnia, che ha giudicato senza probabilmente nemmeno essere mai salito su un nostro volo. A bordo, avrà modo di vivere di persona tutta l’inconfondibile accoglienza ITA-liana”, ha scritto la compagnia aerea.

Ita Airwas risponde alla critica di Ryanair

“Sembrerebbe che sui voli Ryanair riuscire a distendersi sia piuttosto difficile”, ha poi proseguito Ita Airways, “ma con questa iniziativa speriamo di aver almeno disteso gli animi. Benvenuto a bordo”. Sono diversi mesi che l’amministratore delegato della principale compagnia aerea low cost critica la neonata concorrenza italiana.