×

Ryuji: il cane giapponese più bello del mondo. Le foto

Oggi ti presentiamo Ryuji, il cane giapponese più bello che esista al mondo. Un cane dallo sguardo tenero di cui ti mostriamo alcune foto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco Ryuji, un cucciolo giapponese molto simpatico che sta facendo impazzire il popolo del web. E’ un cane Shiba Indu di 7 anni, la cui tenerezza e dolcezza sta facendo impazzire tutti quanti. E’ impossibile non innamorarsi di questo dolce e tenero cane.

Un cane la cui lingua e i cui occhi ti riscalderanno il cuore e ti emozioneranno. Un cane alla moda che indossa sempre una bandana. A volte, può capitare che indossi un cappello quando è di buon umore.

Lo Shiba Inu è una razza di cane tipica del Giappone e nota soprattutto per il suo carattere molto dolce e tenero. Un tipo di cane di 7 anni che ha conquistato il popolo online grazie a Instagram.

Un cane che ha conquistato il popolo del web grazie al suo sguardo comunicativo e tenero. Ecco alcune foto di questo cane di cui ti innamorerai all’istante. Un cane di questo tipo può cambiare espressione nel giro di pochissimo tempo. Può passare da uno sguardo accigliato come quello di Clint Eastwood sino a uno sguardo più sorridente oppure anche uno sguardo divertente.

chncdhaHR0cHM6Ly93aWtyLmNvbS93cC1jb250ZW50L3VwbG9hZHMvMjAxNy8wNC82M2JiZDczMGJhNTUxZjQ1OGM2ZDRmNmU3MmEzNGQ2Ny5qcGc=.prx.b9f3b180

chncdhaHR0cHM6Ly93aWtyLmNvbS93cC1jb250ZW50L3VwbG9hZHMvMjAxNy8wNC9mNjFkYTExOTgzMDk0ZjE5MzhjOWY0ZmExMDcwYTM1Ni5qcGc=.prx.476e0b8d

chncdhaHR0cHM6Ly93aWtyLmNvbS93cC1jb250ZW50L3VwbG9hZHMvMjAxNy8wNC9lMTU0YmYxMDQ2MzFhNDg0MTg4OGRiMjEyNjVmYmMzYi5qcGc=.prx.954ba1b2

Le caratteristiche dello Shiba Inu

Lo Shiba Inu è un tipo di cane di origine giapponese. E’ un cane da caccia, ma è ottimo anche come cane da compagnia. Il cane viene dalle zone montuose del Giappone. Un cane prezioso, unico e uno dei più antichi che esistano al mondo.Oltre a questo cucciolo, ci sono anche altre razze, come le Kai, le Kiushu, le Hokkaido e le Shikoku, tutti cani di taglia media. E’ un cane di taglia media e per questo ha sempre e solo cacciato animali piccoli e uccelli. E’ un cane da compagnia. Puoi trovarlo sui divani di molte case.

E’ un cane giunto in Giappone tra il 6000 e il 300 a. C. Un cane resistente, veloce e agile. Un cane con pochissimo pelo e muscoli, un cane di grande compagnia e tutto da coccolare. In base alla regione, il suo aspetto muta. Il suo aspetto può cambiare in base alla taglia, al colore, a seconda della regione. Nella Seconda Guerra Mondiale, il cane ha rischiato l’estinzione. Ora, invece, è un cane sempre più amato. E’ prima approdato negli Stati Uniti, poi in Inghilterra e in Australia. Una razza che si sta diffondendo anche in Europa e in paesi quali Italia, Spagna, Francia e in alcuni paesi russi.

Come abbiamo detto, è un cane molto intelligente, allegro, sveglio, divertente. E’ un cane molto socievole. Un cane molto legato alla famiglia e al suo padrone. Diffida delle persone che non conosce e alle quali non si avvicina. E’ un cane che può stare in casa, anche se è molto dinamico. Ama giocare, divertirsi, uscire all’aria aperta. Non è un cane che deve essere tenuto chiuso in casa, ha bisogno di continui stimoli e svago.

Per quanto riguarda l’aspetto, può arrivare a pesare tra i 10 e i 13 kg, per i maschi, mentre le femmine sono più magre e leggere. Proprio perché è un cane molto apprezzato e di grande valore, il suo prezzo può oscillare tra gli 800 e i 1400 Euro. Ovviamente il prezzo cambia in base alle caratteristiche, al paese di origine, ecc.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora