> > Sabato a Zafferana Etnea si terrà il concerto di Marracash

Sabato a Zafferana Etnea si terrà il concerto di Marracash

Marracash1

E' in programma Sabato 25 luglio alle 21.30 nella splendida cornice dell'anfiteatro comunale di Zafferana Etnea, il concerto dell'artista Marracash, che presenterà il proprio ultimo album intitolato Status, che ha riscosso un notevole consenso di pubblico e di critica. Sui siti internet è poss...

E’ in programma Sabato 25 luglio alle 21.30 nella splendida cornice dell’anfiteatro comunale di Zafferana Etnea, il concerto dell’artista Marracash, che presenterà il proprio ultimo album intitolato Status, che ha riscosso un notevole consenso di pubblico e di critica.

Sui siti internet è possibile trovare i contatti per reperire i biglietti ancora rimasti. Le tariffe dei tagliandi variano da € 23,00, riservato ai posti numerati, agli € 17,30 per il posto libero.

Marracash è lo pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, artista siciliano nato nel comune di Nicosia, noto artista rapper di grande seguito, oggi considerato uno dei rapper di maggior talento del panorama della musica italiana.

Il nuovo album che verrà presentato, intitolato Status, è uscito nel gennaio del 2015, ed è il quarto prodotto dall’artista siciliano nella propria carriera. L’album ha raggiunto anche la seconda posizione in classifica della hit parade, pochi giorni dopo l’uscita.