> > Sabato pdl in piazza a Brescia contro sentenza diritti tv

Sabato pdl in piazza a Brescia contro sentenza diritti tv

default featured image 3 1200x900

Il Pdl scende nuovamente in piazza e questa volta lo fa per Silvio Berlusconi e la sentenza di condanna nei suoi confronti in merito al processo Mediaset. La manifestazione è in programma domani alle 18 in piazza Duomo a Brescia e sarà presente anche Berlusconi che ha modificato i suoi program...

4442 185x115

Il Pdl scende nuovamente in piazza e questa volta lo fa per Silvio Berlusconi e la sentenza di condanna nei suoi confronti in merito al processo Mediaset. La manifestazione è in programma domani alle 18 in piazza Duomo a Brescia e sarà presente anche Berlusconi che ha modificato i suoi programma trasformando quello che doveva essere un incontro con la stampa in una vera e propria manifestazione di piazza, come era nelle sue iniziali intenzioni. In un comunicato del Pdl si legge: “il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi. La manifestazione si svolgerà sabato 11 maggio a Brescia, alle 18 in piazza Duomo, con la partecipazione del presidente del Popolo della Libertà”.

Gregorio Fontana, membro del Coordinamento Nazionale del Pdl ha dichiarato: “Ieri dai giudici di Milano è venuta l’ennesima conferma che la mobilitazione contro l’uso politico e ‘personalizzato’ della giustizia non solo è legittima, ma e’ necessaria. Bene facemmo, dunque, noi parlamentari del Pdl, a manifestare davanti al palazzo di Giustizia. E altre manifestazioni, ovviamente, dovranno essere organizzate per sensibilizzare gli italiani contro l’accanimento giudiziario nei confronti di Silvio Berlusconi”.