×

Sabrina Ferilli lascia il serale di Amici. E’ incinta?

default featured image 3 1200x900 768x576

Dopo le defezioni annunciate in precedenza, anche Sabrina Ferilli lascia il serale di Amici in quanto l’attrice romana sarebbe incinta.

Sabrina Ferilli non farà parte del serale di Amici come giuria del talent, in quanto è incinta. Non ci sono stati né dissapori né liti con la produzione del programma, né tantomeno impegni professionali, ma l’attrice romana avrebbe deciso di lasciare il talent in quanto essendo incinta, vorrebbe dedicare ogni attimo e momento alla sua gravidanza.

Le fonti sono date dal settimanale Nuovo, che parla proprio di questo e che l’attrice, ormai alla soglia dei 50 anni, sarebbe incinta proprio di Flavio Cattaneo, l’uomo sposato nel 2011, dopo ben 10 anni di amore. Nuovo parla di fonti vicine alla Ferilli, che però non ha detto nulla riguardo la sua gravidanza. Una fonte vicino la donna ha riferito le seguenti parole: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava.

Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

In passato si era già parlato di una gravidanza della Ferilli, ma erano solo false voci, che ora però sembrano davvero trovare conferma.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora