×

Sabrina Ghio: anni, altezza, età e la trasformazione da prima a dopo Uomini e Donne

Sabrina Ghio ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo nel 2003. Ex ballerina di Amici, ha appena terminato l'esperienza a Uomini e Donne.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è l’ormai ex tronista di questa edizione di Uomini e Donne. La sua avventura nel dating show ideato da Maria De Filippi si è conclusa non nel migliore dei modi. Il ‘no’ pronunciato dal corteggiatore Nicolò Raniolo ha messo fine alle speranze di iniziare la storia d’amore della sua vita. Sabrina sapeva a cosa andava incontro, tanto che, quando ha annunciato al pubblico la sua decisione, ha candidamente ammesso che le sue aspettative non erano positive. Attese che, purtroppo, hanno trovato un vero riscontro nei fatti.

Sabrina Ghio Uomini e donne

Sabrina Ghio anni

32 anni, Sabrina Ghio è nata a Roma il 3 agosto del 1985. Ha iniziato i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2003, partecipando alla terza edizione di Amici in qualità di ballerina, stagione poi vinta dal collega Leon Cino. Tre anni dopo, nel 2006, ha vinto il reality show condotto da Barbara D’Urso, Reality Circus. Si è poi allontanata dalle scene, complice anche la nascita della figlia Penelope, nel 2008. Penelope è il frutto del suo amore con l’immobiliarista Federico Manzolli, sposato lo stesso anno e con il quale si è lasciata nel 2015. Terminata anche una breve storia con il personal trainer Cristiano Iovino, Sabrina ha deciso di rimettersi in gioco alla corte di Maria De Filippi. L’epilogo della sua avventura nel dating show lo sappiamo tutti. Considerazioni finali: un po’ di sfortuna l’ex tronista ce l’ha davvero.

Sabrina Ghio Uomini e Donne

Quanti anni ha Sabrina di Uomini e Donne

Come accennato in precedenza, Sabrina ha solo 32 anni. E’ una bellissima ragazza bionda di 1 metro e 68 cm e pesa 50 kili. Fisico atletico, Sabrina è un’ex ballerina ora impiegata in uno studio medico dove si occupa della parte social e del marketing. L’esperienza a Uomini e Donne non le ha portato la fortuna sperata. Prima di iniziare la trasmissione, la 32enne ha affermato di avere un carattere solare e di essere una sognatrice che spesso si è cacciata nei guai da sola. Il suo attendersi troppo dalle persone l’ha condotta al naufragio di diverse relazioni. Nonostante le delusioni d’amore, Sabrina si descrive una donna completa accanto alla quale un uomo sarebbe solo un plus, una ciliegina sulla torta. La sua vita, d’altronde, è già ricca d’amore. L’amore della e per la sua bimba Penelope, nata nel 2008.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio e Penelope

La bionda ex tronista ha già una figlia, Penelope, avuta dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli. La coppia si sposò nel 2008 per poi dirsi addio nel 2015. Penny, come affettuosamente la viene chiamata, è una bellissima bambina bionda. Sabrina si definisce una mamma a tempo pieno, appagata e felice di esserlo diventata così giovane. ‘E’ l’amore della mia vita‘, ha detto Sabrina più volte. Una figlia che non è mai stata un ostacolo per la sua carriera, anzi. La giovane donna è riuscita a coniugare lavoro, maternità, senza mai precludersi nulla. La presentazione a Uomini e Donne, all’epoca che fu, era stata molto chiara. La tronista non cercava assolutamente un padre per sua figlia, ma solamente qualcuno che fosse un valore aggiunto alla sua già appagata esistenza.

Sabrina Ghio e figlia


Contatti:

Contatti:

Leggi anche