×

Sabrina Salerno da urlo in bikini: la foto a bordo piscina che fa impazzire i follower

Un nuovo scatto di Sabrina Salerno in bikini ha lasciato senza fiato i fan: le foto a bordo piscina della procace showgirl

sabrina salerno
sabrina salerno

Che Sabrina Salerno sia un’indiscussa icona super sensuale a 53 anni compiuti è oramai un dato di fatto. L’ultimo suo scatto su Instagram lo dimostra del resto chiaramente, comparendo in esso con un fisico da urlo e un décolleté talmente da sballo da mandato in visibilio i suoi numerosi fan.

La showgirl originaria di Genova si è fatta immortalare in una serie di scatti nel giardino della sua villa tra Venezia e Treviso, dove vive da diversi anni. Inutile dire che le immagini hanno fatto il pieno di like e commenti, trovando un sacco di apprezzamenti soprattutto nei maschietti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno splendida a 53 anni

Con un bikini nero elegante a bordo piscina, Sabrina Salerno ha dunque lasciato intravvedere le sue forme a dir poco generose, provocando gli applausi anche dell’amica Monica Leofreddi. Giudicata del tutto a ragione una “meraviglia” e uno “schianto” dai fan, per la splendida interprete di “Siamo donne” il tempo sembra davvero non passare mai. Il suo fisico pare essere quello della pin up che cantava e ballava in tv negli anni ottanta e novanta, ossia nei periodo di massima notorietà della splendida genovese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Dopo di allora, infatti, Sabrina decise di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia, sposando nel 2006 il compagno Enrico Monti e dando alla luce suo figlio Luca Maria.

Contents.media
Ultima ora