×

Safe-T mini: l’hardware wallet di Archos per criptomonete

Condividi su Facebook

Safe-T mini, il primo hardware wallet per criptomonete prodotto da Archos e dal suo nuovo partner brand: DomRaider!

Safe-T mini


DomRaider, azienda tech francese ha concluso una partnership con Archos, una compagnia pioniera nella produzione di articoli elettronici, per promuovere il lancio del nuovo Safe-T mini, un wallet hardware per criptomonete, prodotto sotto un marchio congiunto.

Il dispositivo Archos Safe-T mini sarà prodotto in Francia e sarà lanciato sul mercato in giugno 2018, a un prezzo di 49,99€.

Questa partnership prevede la fabbricazione di un’edizione limitata della Safe-T mini: un design DomRaider e un incentivo speciale in criptomoneta: DomRaider offrirà 50€ in DRT ai compratori di questa versione sotto un marchio congiunto.

Archos e DomRaider saranno al Mobile World Congress a Barcellona (dal 26 febbraio al 1) marzo) per presentare il Safe-T mini, allo stand di Archos (Hall 6-Stand B60).

Questa partnership sarà positiva per entrambe le società e per le loro comunità (hardware e cripto/blockchain) che potranno unirsi attorno a questa edizione limitata della Safe-T mini

Archos

Società all’avanguardia nella produzione di dispositivi elettronici, continua a rivoluzionare il mercato del settore. Prima tra tutti, ha proposto un lettore HDD MP3 nel 2000, un lettore multimediale nel 2003, tablet con Android su Google nel 2009, Smart Home nel 2014 e PicoWAN, il primo network collaborativo dedicato all’IoT, nel 2016. Oggi, Archos offre la propria linea di tablet, smartphone e dispositivi per la connettività. Inoltre, commercializza e distribuisce prodotti innovativi ad alto valore associati ai mercati dei tablet e degli smartphone: mobilità urbana e smart entertainment.

Con sede in Francia, uffici in Europa e in Asia, ARCHOS è diventato un forte attore pan-europeo e sta promuovendo la sua espansione internazionale. ARCHOS è quotato sul Comparto C di Eurolist, Euronext Paris, codice ISIN: FR0000182479.

Domraider

DomRaider è un gruppo in forte crescita. L’equipe è triplicata per accogliere 40 nuovi membri in un solo anno. DomRaider ha compiuto una svolta sulla blockchain in seguito alla conclusione di un’ICO di successo nel 2017.

Il gruppo DomRaider ha lanciato Auctionity, la sua blockchain per decentralizzare e rendere sicure le vendite all’asta su scala mondiale, usando la propria criptomoneta come garanzia di pagamento. Il token DomRaider è negoziabile su Bancor, HitBTC, EtherDelta e YoBit.

Gruppo DomRaider (sito ufficiale del Gruppo): corporate.domraider.com

DRT (sito dedicato al DomRaider Token e ai possessori di DRT): token.domraider.com

Auctionity (Blockchain Auction Solution): www.auctionity.com

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.