> > Sala: Milano può essere centro di innovazione e cittadinanza

Sala: Milano può essere centro di innovazione e cittadinanza

Milano, 3 dic. (askanews) – “Lo dico da ex direttore generale ai tempi di Telecom Italia, ripensando anche agli errori che ho fatto, perché a volte con la tecnologia puoi fare tutto, ma devi essere certo che quello che tu proponi sia benaccetto dai cittadini. Ora questa alleanza tra aziende e pubblico può mettere in relazione chi l’innovazione la gestisce, le aziende, con il pubblico che sa decifrare la sua cittadinanza, sa capire di cosa c’è realmente bisogno.

Ripeto: con la tecnologia si può fare molto, ma va fatto ciò che realmente serve. Credo che sui processi di trasformazione ambientale e digitale di cui tanto si parla, Milano può essere il centro dell’innovazione”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della premiazione del Grand Prix Startup a Palazzo Mezzanotte.

Milano, 3 dic. (askanews) - "Lo dico da ex direttore generale ai tempi di Telecom Italia, ripensando anche agli errori che ho fatto, perché a volte con la tecnologia puoi fare tutto, ma devi essere certo che quello che tu proponi sia benaccetto dai cittadini. Ora questa alleanza tra aziende e pub...