> > Sale di Epsom Vs Sale marino

Sale di Epsom Vs Sale marino

default featured image 3 1200x900

Il sale marino si riferisce in generale a qualsiasi tipo di sale che viene raccolto facendo evaporare l'acqua di un oceano o mare e nell'uso comune si riferisce al sale da cucina culinaria. Il sale Epsom si trova anche in mari e oceani, ma non è generalmente indicato come "sale marino." Ci sono mol...

Il sale marino si riferisce in generale a qualsiasi tipo di sale che viene raccolto facendo evaporare l’acqua di un oceano o mare e nell’uso comune si riferisce al sale da cucina culinaria. Il sale Epsom si trova anche in mari e oceani, ma non è generalmente indicato come “sale marino.” Ci sono molte differenze tra le due sostanze.

epsom salt vs  sea salt 800x800 150x150
Composizione chimica
Il sale di Epsom e il sale marino differiscono nella loro composizione chimica. Il sale Epsom è solfato di magnesio. Il sale marino è il cloruro di sodio.

Gusto
La maggior parte delle persone godono il sapore di sale marino e lo usano in cucina, sul cibo. Il sale Epsom non è generalmente utilizzato per scopi alimentari perché ha un gusto sgradevole ed è un potente lassativo.

Usi
Il sale marino è prevalentemente utilizzato per scopi culinari. Il sale di Epsom ha varie applicazioni, tra cui l’addolcimento dell’acqua, come un bagno, come lassativo e come integratore di una pianta.

Nutrizione
I sali di Epsom contengono alti livelli di magnesio, un minerale che la maggior parte degli americani sono carenti, secondo la National Academy of Sciences. Il sale marino non raffinato contiene minerali, tra cui ferro, calcio, potassio, zinco e iodio.

Aspetto
Entrambi sale marino e sale di Epsom sono di solito bianco puro e disponibile in una varietà di texture. Alcune varietà di sale marino possono essere grige o rose.