×

Europa League.Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04

Condividi su Facebook

Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04
Si avvicina il momento della partita Salisburgo-Schalke 04 e qui a Salisburgo si respira un’aria un po’ tesa. Anche grande giornata di shopping natalizio,nel centro della città.

C’é un flusso di gente enorme ma per momento é tutto piuttosto tranquillo.

Grande allerta per la polizia che ha riversato nel centro un gran numero di poliziotti e camionette.

Tra turisti in visita,il folto gruppo di tifosi che si é riunito nella città in attesa del fischio di inizio della partita, la polizia è ovunque.

Le fermate degli autobus deviate, gruppi di poliziotti muniti di elmetti pronti a caricare se ce ne fosse bisogno.

Tanta tifoseria che con le sue sciarpe ha colorato le strade del centro di Salisburgo. Oggi la giornata è complicata.

Salisburgo-Schalke 04, partita diretta dall’arbitro rumeno Radu Petrescu, chiude il programma del girone I di Europa League 2016-2017: allo Stadion Salzburg si gioca stasera alle ore 21:05.

Austria contro Germania

Austriaci e tedeschi si sfidano con obiettivi molto diversi; anzi, si può dire che gli obiettivi siano quasi inesistenti, vista la situazione di classifica.

Lo Schalke 04, nonostante alcune palesi difficoltà riscontrate in campionato, si è dimostrato una macchina da guerra in Europa League, vincendo tutte e cinque le partite disputate. Il Salisburgo invece ha stentato nelle occasioni decisive e per questo motivo si trova già fuori dalla lotta per la qualificazione.
Al secondo posto si trova il Krasnodar, che ha tre punti in più rispetto agli austriaci.

Non sarà una sfida decisiva né tanto meno uno scontro diretto, ma lo spettacolo è comunque garantito.

Si tratta infatti di due squadre che amano giocare a calcio ed essere propositive, dunque i tifosi allo stadio potranno comunque esaltarsi ed esultare.

Il Salisburgo verrà schierato dal tecnico Oscar Garcia con il modulo 4-4-2, schierando fra i pali l’estremo difensore e capitano Alexander Walke.

Lo Schalke 04 si schiererà con il modulo 3-5-2. Fra i pali vedremo giocare l’estremo difensore Fabian Glefer.

La sfida sarà molto equilibrata, con le squadre che si alterneranno nelle offensive per tentare di scardinare le resistenze delle difese. Potrebbe fare la differenza la qualità degli esterni dello Schalke 04.

Non sarà possibile assistere a Salisburgo-Schalke 04 in diretta tv; la partita non sarà trasmessa nel nostro Paese, ma su Sky Super Calcio sarà a disposizione il programma Diretta Gol Europa League con la trasmissione di highlights e gol in tempo reale da tutti i campi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.