> > Salmo sui social: "Questo è stato l'anno più diffcile della mia vita"

Salmo sui social: "Questo è stato l'anno più diffcile della mia vita"

salmo

Salmo sui social: "Questo è stato l'anno più complicato della mia vita. Ora il live a San Siro".

Con un post pibblicato sul suo profilo Instagram, il rapper Salmo si confessa ai suoi fan: “Questo è stato l’anno più complicato della mia vita”.

Salmo su Instagram: “L’anno più complicato della mia vita”

Per Maurizio Pisciottu, in arte Salmo il 2022 è stato un anno davvero intenso, ed è lo stesso rapper a confermarlo con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “È stato l’anno più difficile della mia vita. Concerto abusivo, album, recitare nella serie tv, dirigere colonna sonora, fare un altro album, preparare il live per San Siro “.

Ricordiamo infatti che lo scorso settembe 2021 il rapper ha pubblicato il suo sesto album dal titolo “Flop“, ma in seguito tutte le sue energie si sono concentrate sulla realizzazione della serie tv “Blocco 181, di cui è attore, regista e autore della colonna sonora.

Il peggio sembra passato quindi, ma nell’imminente futuro lo aspetta un concerto a San Siro previsto per il 6 luglio, già sold out da mesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Il concerto abusivo

Ai più attenti non è sfuggito nel copy del post del rapper sardo la frase “concerto abusivo”. Salmo fa riferimento al concerto organizzato senza permesso lo scorso 13 agosto 2021 a Olbia, nella sua città natale, contravvenendo a tutte le disposizioni anticovid.

Un gesto che ha fin da subito suscitato molte critiche anche da parte di suoi colleghi che l’hanno attaccato duramente.