> > Salone del Mobile di Milano 2016: info utili, prezzi e orari

Salone del Mobile di Milano 2016: info utili, prezzi e orari

salone del mobile 2016

  Dopo aver congedato la settimana della moda, Milano si appresta ad accogliere un altro grande evento, questa volta dedicato al mondo dell’arredamento e del design della casa: il Salone del Mobile, giunto oramai alla sua 55esima edizione. Dal 12 al 17 aprile, il polo fieristico di Rho-Fi...

 

Dopo aver congedato la settimana della moda, Milano si appresta ad accogliere un altro grande evento, questa volta dedicato al mondo dell’arredamento e del design della casa: il Salone del Mobile, giunto oramai alla sua 55esima edizione.
Dal 12 al 17 aprile, il polo fieristico di Rho-Fiera ospiterà più 300mila operatori, un 30% di aziende estere provenienti da ben 160 paesi e un pubblico di oltre 30mila visitatori nel week end di chiusura. Il Salone del Mobile si conferma così uno degli appuntamenti di settore più attesi dell’anno.
Dal 16 al 17 aprile, il Salone del Mobile apre le porte al pubblico: ecco come acquistare i biglietti

Confermate dunque le date per il Salone del Mobile che verrà inaugurato martedì 12 aprile e rimarrà aperto fino a domenica 17. Nei primi giorni della settimana, la kermesse è dedicata agli addetti del settore (aziende, stampa, operatori). Le porte del polo fieristico di Rho-Fiera verranno poi aperte al pubblico nelle giornate di sabato e domenica, 16 e 17 aprile. Appassionati e curiosi, quindi, potranno visitare il Salone del Mobile a partire dalle 9.30 del mattino fino ad orario chiusura, previsto alle 18.30. I biglietti potranno essere acquistati direttamente il giorno della visita presso le reception abilitate. Ecco i prezzi:

  • Tessera singola: 30.00
  • Tessera coppia: 44.00
  • Tessera famiglia: 49.00

Per gli operatori del settore, invece, sarà possibile pre-acquistare i biglietti collegandosi al sito ufficiale del Salone del Mobile di Milano fino al 15 aprile.