> > Salta il memoriale per la morte del padre di Francesco Totti, la famiglia Bla...

Salta il memoriale per la morte del padre di Francesco Totti, la famiglia Blasi ha messo i lucchetti alla scuola calcio

famiglia blasi lucchetti scuola calcio totti

Con i lucchetti affissi ai campi della scuola calcio dalla famiglia Blasi, il memoriale per la morte del padre di Totti è stato rinviato.

Escalation nel divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la famiglia della showgirl ha fatto mettere i lucchetti ai campi della scuola di calcio dell’ex calciatore, facendo saltare il memoriale organizzato per la morte del padre.

Salta il memoriale per la morte del padre di Francesco Totti, la famiglia Blasi ha messo i lucchetti alla scuola calcio

La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi fa un ulteriore salto di livello e scade sempre di più nel trash. A fare le spese dell’astio che ormai domina i rapporti tra gli ex coniugi è stato il secondo memorial per il padre dell’ex capitano della Roma. I parenti della Blasi, infatti, hanno messo i lucchetti ai campi da calcio del centro sportivo della Totti Soccer School e hanno costretto la famiglia del Pupone a rinviare l’evento.

 “Con profondo rammarico siamo costretti ad annunciare lo spostamento del memorial dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid”, ha scritto in un post condiviso sui social Riccardo Totti, fratello dell’ex calciatore.

Il post su Facebook di Riccardo Totti

Nel post, inoltre, si legge che “il rinvio è maturato a seguito della scelta arbitraria ed illegittima dei gestori dei campi di rendere impossibile l’accesso ai nostri tesserati”.

I “gestori dei campo” sono appunto i familiari della conduttrice de L’Isola dei Famosi, contrariati dalla decisione presa dal giudice in merito alla Totti Soccer School. A seguito della pronuncia del giudice, la famiglia Blasi è stata estromessa dalla gestione della società e, alla fine del mese di maggio, ha deciso di mettere i lucchetti ai campi da gioco.