Saltano sulle auto in sosta: arrestati cinque islandesi
Cronaca

Saltano sulle auto in sosta: arrestati cinque islandesi

Si sa, spesso vacanza fa rima con bravata. Almeno così hanno pensato cinque ragazzi islandesi, che in stato di ebbrezza, saltavano sulle auto parcheggiate, avendo scambiato le strade di Milano, corso XXII Marzo, per una sorta di luna park privato.

Il tutto filmandosi e riprendendosi a vicenda.

Conclusione della serata: arresto e notatta in questuraso nella notte tra martedì e mercoledì in zona corso XII Marzo. I ragazzi hanno tutti tra i 23 e i 25 anni, sono tre studenti, un geologo e un commerciante, e hanno danneggiato otto tra auto e moto in sosta tra via Scesa e via Anfossi.

«Ci stavamo solo divertendo» si sono difesi. Saranno processati per direttissima per danneggiamento aggravato.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Saltano sulle auto in sosta: arrestati cinque islandesi

  1. Io sono uno delle persone danneggiate.. cosa posso fare in questi casi? Andro’ a fare la denuncia, ma esiste la minima possibilità di essere rimborsato per il danno?

  2. Buongiorno Fabio, ci spiace per la Sua disavventura. Credo che una denuncia sia d’obbligo. Inoltre potrebbe provare a rivolgersi ad un’associazione per la tutela dei consumatori che ono certo sapranno indicarle la via migliore per i risarcimenti.

    La cosa migliore da fare credo sia trovare anche le altre persone danneggiate e in gruppo denunciare i cinque responsabili per danneggiamento.

    Noi vi offriamo tutto lo spazio di cui avrete bisogno. Quindi, se ci sono altre persone danneggiate scriveteci qui e cercheremo di mettervi in contatto le une con le altre.

    Saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche