×

Saluta Andonio VS Nina Moric: la polemica su Facebook

Su Facebook si è scatenata una vera e propria polemica riguardo a un diverbio scoppiato tra Nina Moric e Saluta Andonio. Vediamo cosa è successo.

E’ scoppiata una vera polemica nel fine settimana a colpi di tastiera e di commenti riguardanti il cyberbullismo, il trash, il body shaming, ecc. La polemica del fine settimana ha toccato Nina Moric, showgirl e militante di Casa Pound e il fenomeno della rete, ovvero Marco Morrone, noto anche come Saluta Andonio.

Lo scontro tra i due è avvenuto quando Nina Moric decide di postare una foto riguardo la sua carta di identità scaduta. Una foto della sua carta di identità degli anni 90. Lo scontro tra i due comincia proprio in riferimento al commento e alla foto lasciata da Marco Morrone che prende in giro in modo ironico l’età della Moric. Il giovane la chiama e la saluta dicendole Ciao Nonna.

Inoltre, non apprezza i molti lifting a cui la Moric si è sottoposta nel corso degli anni e afferma che “Eri troppo bella senza silicone in faccia”.

Il botta e risposta tra i due comincia anche con i fan che si schierano sia da una parte che dall’altra. Molti sono pro Moric, la quale risponde di essere stata protagonista di molti video musicali, tra cui quello di Living la vida Loca con Ricky Martin. La sera dell’8 luglio, la Moric posta una nuova foto in costume alla quale Saluta Antonio risponde in modo ironico.

Il giorno dopo la polemica tra i due continua. La Moric, come è nel suo stile, posta un post alquanto provocatorio e la diatriba si accende ancora una volta.

La Moric continua a ribattere a quanto successo, buttandola nella politica. Insomma, la polemica tra i due sembra cominciata da poco. Vedremo come continuerà e cosa succederà.

Comunque una cosa la devo ammettere, con tutte le personalità simbolo della resistenza, dell’Anpi e dell’antifascismo con cui ho discusso, lui – “saluta Andonio” – si è dimostrato comunque quello più intelligente”. Lo stesso Marco non ci sta e risponde, dicendo che la Moric è giunta in Italia per “fare le ma… rionette: saluta Nina”.

Insomma, la diatriba continuerà…. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Chi è Saluta Antonio

E’ un ragazzino di 16 anni della Calabria diventato prima vittima di bulli, anche per via del suo peso, dal momento che pesa 135 kg. Ora il giovane si è preso la sua rivincita ed è diventato una star del web con i suoi video virali. Inoltre, ha fatto il cameo del video con Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Volare, diventando molto celebre.

Con la diatriba con la Moric sicuramente ha trovato un altro modo per far parlare di sé e della sua vita.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche